ESCLUSIVA – Piano di Sorrento, la madre di Luigi Celentano: “Qualcosa si sta muovendo, ma per mio figlio forse è tardi” – VIDEO

0

L’abbiamo trovata ancora più provata e sconsolata Fulvia Ruggiero, madre di Luigi Celentano il 18enne scomparso da Meta di Sorrento dallo scorso 12 febbraio. Del ragazzo non si hanno più notizie da domenica 12 febbraio, alle ore 2,30, quando si sarebbe dovuto recare dallo zio a Vico Equense. Luigi vive con la madre, separata e attualmente con un convivente, ed è sparito, (da quel giorno, infatti, è completamente irreperibile anche al cellulare) probabilmente a causa di problemi legati al bullismo. Almeno questa è la tesi che sostiene fortemente la madre Fulvia e sulla quale le Forze dell’Ordine stanno indagando.

Lei continua a non darsi per vinta e sta cercando di tenere viva l’attenzione mediatica sul caso attraverso varie apparizioni televisive: l’altra mattina, ad esempio, è apparsa su Rai 2, una nuova puntata della seguitissima trasmissione “I Fatti Vostri”. Ad accompagnare la signora a Roma c’è stato anche il Presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Mario Russo, da sempre impegnato contro ogni forma di violenza e prevaricazione di ogni tipo. Qualcosa, in tal senso, si è mosso: le istituzioni locali, infatti, hanno risposto cercando di aiutare per quanto possibile Fulvia: “Mi hanno detto che grazie al comune di Piano ci sarà una riunione di vari sindaci a Villa Fondi. Metteranno a disposizione un numero per i ragazzi vittime di bullismo e vari esperti, come psicologi. Mi ha fatto piacere perché magari altri ragazzi possono salvarsi, forse per mio figlio è tardi… Ho saputo anche che altri genitori di figli vittime di bullismo hanno preso coraggio e hanno denunciato. Dobbiamo cercare di arginare questa piaga prima che si dilaghi”.

Lascia una risposta