Positano Street Food III edizione, che successo! E’ qui la festa più bella della Campania. I VIDEO. L’Iphone a Punta Reginella

1

Positano street food si è ripetuto il successo! Intanto diciamo subito che lo splendido I phone 7 è stato vinto dal biglietto PUNTA REGINELLA 0039. Sabato 8 aprile, alle 19 si è aperto il paese perla della Costiera amalfitana alla festa enogastronomica più bella della Campania. Da Via Pasitea tanti punti dove il cibo è abbinato a uno spettacolo dei miglior artisti del territorio della Costa d’Amalfi e Sorrento diventato un attrattore anche per i turisti e un riferimento per i tour operator. Soprattutto è stato un momento di minor calca rispetto al passato e si sono evitati del tutto i disagi di edizioni precedenti, tipo il cibo finito per qualche piatto o cose del genere, cosa che poteva capitare con un percorso lungo, visto che ogni stand aveva un suo biglietto. Per quanto riguarda il cibo era tutto eccezionale, con un crescendo fino al risotto di Balù letteralmente assediato. Gli spettacoli fantastici, con la new entry Shasa Nil che è stata capace di fermare le auto in strada con una splendida esibizione; poi Felice d’Amico, i gruppi musicali ed i ballerini, tutti bravissimi. Facciamo vedere qualche video amatoriale, la diretta streaming sulla pagina facebook (che, essendo una fatta con il tablet per una sorta di “engagement” col pubblico, non ha le pretese della qualità e completezza, ma dell’immediatezza, ndr). Poi metteremo in rete il video di Alfonso Fusco e altri che ci verranno inviati.

 

 

GUARDA QUI ALTRE DIRETTE REGISTRATE AL GIORNO 8  SULLA PAGINA FACEBOOK DI POSITANONEWS 

Positano Street Food, l’evento attesissimo in Costiera Amalfitana, è stato organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano, col patrocinio del Comune di Positano. Sono stati coinvolti ristoratori eccezionali che hanno dato la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Oltretutto, la serata è stata abbellita da spettacoli musicali ma anche eventi artistici.

Tra i partecipanti all’evento ricordiamo: Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Latteria Guida, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.

E tra i Gruppi Musicali: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.

Ricordiamo inoltre anche i parcheggi convenzionati: Anna, Macri, Milano, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

 

On Saturday, April 8, from 19:00, the Positano streets are liven up by the third edition of the Positano Street Food, promoted by the Association Pro Loco Positano. the traditional local food is prepared by the neighborhood restaurants, whereas the partecipants can be witnesses of musical, dance and theatral shows put on by emerging talents.

Ovviamente altre informazioni  aggiornate da parte dello staff le trovate sulla pagina Facebook della Pro Loco e telefono 089 8122511 a cui vi rimandiamo

Lascia una risposta