SALERNITANA: ieri prove di 4-3-1-2 al Volpe, preoccupano alcuni acciaccati

0

Nella mattinata di ieri la Salernitana di Alberto Bollini si è ritrovata presso il campo “Volpe” per riprendere gli allenamenti in vista dell’impegno di sabato pomeriggio all’Arechi contro il Cesena. I granata hanno svolto lavoro in palestra prima di scendere in campo ed effettuare esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema. Preoccupano le condizioni di Della Rocca, che è ancora alle prese con i fastidi alla caviglia e dovrebbe saltare anche la sfida contro i romagnoli. A rischio anche Bernardini che ha continuato a lavorare a parte a causa della contusione alla caviglia rimediata contro il Vicenza, così come Schiavi, che potrebbe però tornare a disposizione in tempi brevi. Pienamente recuperato, invece, Gabriele Perico che ha svolto l’allenamento insieme al resto dei compagni di squadra e potrebbe partire titolare contro la sua ex squadra. Nelle prove tattiche Bollini ha rispolverato il 4-3-1-2, col ritorno della coppia del gol Coda-Donnarumma in avanti, supportati da Rosina in qualità di rifinitore. La mediana dovrebbe essere composta da Minala e Busellato ai lati del regista Ronaldo, con Odjer pronto a subentrare. Gli unici dubbi sono rappresentati dal pacchetto arretrato, dove comunque si conta sul recupero almeno di Schiavi, che sarà affiancato in mezzo da Tuia qualora Bernardini non dovesse farcela. A destra dovrebbe agire Perico, mentre a sinistra ballottaggio tra Vitale e Bittante, apparso particolarmente brillante nella sfida del Menti.

Quest’oggi la squadra granata riprenderà il lavoro presso il campo Volpe alle ore 15,00 con una seduta a porte chiuse.

SALERNITANA-CESENA: prevendita partita, si spera in una buona risposta

© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA-CESENA: prevendita partita, si spera in una buona risposta

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Cesena in programma sabato 18 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 11:00 di sabato 18 febbraio.

Si ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.

fonte tuttosalernitana.com

Lascia una risposta