Positano, Palumbo “Piazza Gioia, Villa Romana, piazza dei Racconti e strada interna finiremo tutto per il 31 marzo”

6

Positano, Palumbo “Piazza Gioia, Villa Romana, piazza dei Racconti e strada interna finiremo tutto per il 31 marzo” Antonio Palumbo delegato dal Comune di Positano per i lavori pubblici a colloquio con la relazione di Positanonews a proposito dei lavori che si stanno effettuando nella perla della Costiera Amalfitana in particolare si sottolinea come su direzione dell’architetto Diego Guarino si sta lavorando alla pavimentazione della piazza sagrato della chiesa madre Assunta di Positano per evitare i problemi noti di danni alla pavimentazione poi sulla villa romana e sulla piazza dei racconti che si sta realizzando al di sopra degli il depuratore è per i lavori di pavimentazione della strada interna il tutto dovrebbe essere terminato entro il 31 marzo insomma l’amministrazione De Lucia a detta del responsabile Antonio Palumbo si appresta ad una primavera con un paese pronto e abbellito per un’estate turistica eccezionale stando alle previsioni guardate il video sul Positanonews tv della

Condividi
PrecedenteRavello. A Villa Rufolo incontro confronto con le guide turistiche della Campania
ProssimoSorrento. Lavori in bilico per il restyling di Corso Italia, la ditta esclusa ricorre al Tar

6 COMMENTI

  1. Il 31 marzo pure arriverà. Speriamo che sia tutto vero, visto che i lavori dovevano finire il 31 dicembre dell’anno scorso.
    Sarebbe il caso di sapere quanto sono costate queste opere pubbliche, vista la lunga durata dei lavori.
    Ci auguriamo che la minoranza faccia una interrogazione consiliare.
    Peppe Ferraioli

  2. Caro Peppe da ex assessore del Comune sei sempre stato una persona molto attenta a quello che non va commentando o inserendo articoli in prima persona, ma…… certe volte dimentichi quello che è stato fatto dalla Minoranza Consiliare. Positano Nuova funziona e le lotte le fa scrivendo anche su Positano News. Ma ad oggi stranamente, fai per problemi dovuti all’aggiornamento del sito, fai per l’attacco Hacker che subirono, non si trova più traccia delle delibere ultime pubblicate con tanto di commento firmato Luca Vespoli o dei problemi dell’asfalto stampato o delle tanto amate/odiate, strisce per parcheggio delle auto residenti ecc. ecc.
    Comunque per rinfrescare le idee ti consiglio di leggere le interrogazioni originali inserite sul sito di POSITANO NUOVA inserite di seguito.
    https://positanonuova.com/2016/04/07/n-10-interrogazione-minoranza-al-comune-di-positano-lavori-piazza-dei-ricordi/

    https://positanonuova.com/2016/04/07/n-12-interrogazione-minoranza-al-comune-di-positano-villa-romana/

    Quindi caro mio prima di scrivere ricordati di quello che si è già fatto perchè anche io come te adoro il mio paese e vorrei che migliorasse sempre più ma almeno cerco di informarmi e se sbaglio chiedo scusa. buona giornata

  3. Caro Amico/a , non so a chi devo chiedere scusa, visto che non so chi sei.
    Preciso solo che la richiesta di interrogazione consiliare era rivolta a quello che non è ancora stato richiesto e cioè a quanti soldi pubblici sono stati investiti in tutti questi anni di lavori.
    Saluti Peppe Ferraioli

    • Caro amico da tecnico dovresti sapere che i costi variano dall’inizio dei lavori ma sopratutto i sovvenzionamenti avuti per i lavori arrivano sempre a piccole trance! Ringrazia il cielo che si è fatto qualcosa per migliorare il magico paese di Positano, cosa che sino ad oggi o non è stato fatto o è stato fatto poco. Tiriamo le somme a fine lavori e solo così potremmo parlare per bene evitando sterili commenti inutili. Ma se sei così bravo perchè non ti sei ricandidato? Sei uno dei tanti che parlano ma non hanno il coraggio di mettersi in gioco! Scusa ma quando fosti eletto quanto tempo durò l’amministrazione?

    • Caro Peppe da tecnico dovresti sapere che i costi variano dall’inizio dei lavori ma sopratutto i sovvenzionamenti avuti per i lavori arrivano sempre a piccole trance! Ringrazia il cielo che si è fatto qualcosa per migliorare il magico paese di Positano, cosa che sino ad oggi o non è stato fatto o è stato fatto poco. Tiriamo le somme a fine lavori e solo così potremmo parlare per bene evitando sterili commenti inutili. Ma se sei così bravo perchè non ti sei ricandidato? Sei uno dei tanti che parlano ma non hanno il coraggio di mettersi in gioco! Scusa ma quando fosti eletto quanto tempo durò l’amministrazione?

Lascia una risposta