Sorrento, fantastico spettacolo al Fauno col “Cabaret Chantant” e arriva Veronica Maya

0

Ieri sera Positanonews ha assistito davvero ad uno spettacolo straordinario senza precedenti per la penisola sorrentina  il “Cabaret Chantant” a Sorrento. Il Fauno Notte Club, infatti, ha riproposto lo spettacolo che nel dicembre scorso ottenne un grande successo di pubblico e di critica. Fra le ospiti d’eccezione Veronica Maya la nota attrice e conduttrice, figlia d’arte, visto che la madre, Eleonora Di Maio, è essa stessa attrice e regista dello stettacolo “Non potevo mancare allo spettacolo di mia madre, sicura che avrebbe fatto una cosa bellissima ed entusiasmante”. E’ così è stato , lo spettacolo davvero di livello eccezionale e frutto di gran lavoro e preparazione difficile da vedere in un piccolo centro, non ha nulla da invidiare a spettacoli di cabaret di Parigi. 

Il tutto nell’esclusivo locale di Maurizio Mastellone illuminato imprenditore del mondo dello spettacolo in Campania. Nella storica location già culla e trampolino di lancio per diversi grandi artisti italiani,  l’attesissimo evento nato da un’idea di Eleonora Di Maio, il Cabaret Chantant è una commistione di ballo, teatro e canto.

Un cast accuratamente selezionato intratterrà il pubblico del locale ogni venerdì sera: sotto l’attenta supervisione di Ivan Improta e con l’aiuto della cantante Francesca Maresca, si darà vita ad una sorta di rivisitazione in chiave moderna del celeberrimo genere teatrale nato in Francia alla fine del XIX secolo e divenuto leggenda con il Moulin Rouge.

Una rivisitazione, però, come abbiamo detto assolutamente originale: i protagonisti, infatti, daranno vita ad una storia legata anche al rapporto del popolo napoletano con il caffè (il gioco di parole, infatti, è legato al “cafè chantant”).

CABARET CHANTANT
★FRANCESCA MARESCA -IVAN IMPROTA -DIEGO SANCHEZ★
e con
PASQUALE RAIA -MARTINA RUSSO -LISA LEROY ★
LORENA BARTOLI -FEDERICA CERIELLO -IRENE ISOLANI -SIMONA VERGARA ★

Sorrento. Francesca Maresca e il cabaret.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono

Lascia una risposta