Un successo che non scema: è il Multy Joy di Capri Watch

0

Elegante. Alla moda. Meritevole di un successo di pubblico che non sembra volersi arrestare a distanza di sei mesi dal lancio del primo modello. Il ”MultiJoy”, l’orologio marchiato Capri Watch (www.capricapri.com) che ad oggi registra non solo il tutto esaurito ma addirittura la lista d’attesa nelle principali boutiques, è un mix frizzante di stile e colori, un cocktail riuscito tra eleganza e design, un motivo d’orgoglio in più per l’azienda dell’isola azzurra guidata dall’imprenditore locale Silvio Staiano, anima creativa ed imprenditoriale di questo sogno, che dura oramai da sedici anni.

 

Quadrante ampio e luminoso, impreziosito da un’incastonatura di centinaia di cristalli Swarovski, di vari colori e dimensioni, lungo la ghiera e sulla cassa in acciaio lavorata con fantasia ed originalità. Questo modello del resto custodisce al  polso tutte le emozioni dell’isola azzurra, per un prezzo alla vendita di 190 euro.  Il nuovo modello è stato tenuto a battesimo a Capodanno dalle conigliette di “Playboy”  che ne hanno ispirato la denominazione definitiva, e da quel momento non ha mai smesso di brillare.

 

Non bastasse, per festeggiare i primi quindici anni di attività della Capri Watch gli Staiano hanno ideato l’esclusiva garanzia di ben cinque anni, tre in più quindi rispetto alla media europea.

 

“L’idea della garanzia di cinque anni rappresenta per noi un nuovo modo di intendere il rapporto con il cliente che già al momento dell’acquisto deve sapere che avrà un’assistenza post-vendita all’avanguardia”, dichiara Silvio Staiano al capo, insieme alla sorella Alba, di una azienda piccola, moderna, ma estremamente flessibile nel comprendere ed intuire le aspettative della clientela.

 

Questo modello, inoltre, è forte anche di un’ innovazione tecnica che si fonde in un unico ed armonioso orologio che, senza dubbio, gli conferisce un elevatissimo pregio estetico. La cassa dell’orologio, impreziosita sul top da due giri di cristalli bianchi, è coniata in quattro strati che, finiture in acciaio ed oro rosa, la rendono spettacolare ed unica allo stesso tempo. Di non minore bellezza, il quadrante multistrass, disegnato a quattro mani da Silvio e Fabio Staiano, che vede incastonati infiniti cristalli Swarovskidi tantissimi colori e dimensioni.

 

Lascia una risposta