META: SFRATTO DEL COMUNE AL POLIAMBULATORIO ASL – COMUNICATO STAMPA IDV PENISOLA SORRENTINA.

0

In relazione all’esecuzione dell’ordinanza di sgombero avente ad oggetto la sede periferica dell’A.S.L. NA3 SUD, Distretto Sanitario n.. 59, Poliambulatorio di Meta alla via Santa Maria del Lauro n. 66 ed alla richiesta di provvedimenti urgenti avanzata il giorno 8 giugno 2011 dall’Italia dei Valori a tutti i Comuni della Penisola, si comunica che in data odierna è stata inoltrata nota, a firma del Commissario Straordinario Dr. Vito Russo, all’avv. Antonetti, nel quale si afferma che “questa Azienda ha convocato una conferenza dei servizi ex art. 14 L. 241/90, per affrontare tra istituzini la problematica in oggetto“.
Grande soddisfazione esprime la sezione Penisola Sorrentina dell’Italia dei Valori per aver contribuito, unitamente a tutti i cittadini, associazioni e partiti che si sono mobilitati, all’inizio delle trattative affinchè si giunga, in tempi brevi, ad una risoluzione positiva della problematica in oggetto, scongiurando così la brusca interruzione di un servizio pubblico essenziale” per i cittadini della penisola.
L’Italia dei Valori Penisola Sorrentina, continuerà a seguire la vicenda in parola sino alla sua positiva risoluzione, prestando ascolto alle istanze dei cittadini.

Avv. Giovanni Antonetti
Idv – Penisola Sorrentina.