Scala come Ravello arrivano le strisce blu

0

 Scala come Ravello e altri paesi della costiera amalfitana adottano le strisce blu “E giusto eravam diventati lo zimbello della costira si lasciava qui la macchina e poi si scendeva in spiaggia..”

La Città della Castagna ha avviato in via sperimentale le strisce blu che saranno in vigore fino al  prossimo 31 dicembre.

Il costo del ticket emesso dai parcometri dislocati su tutto il territorio Comunale è di € 0,50 per mezz’ora ed € 1,00 per un’ora, in alternativa si potrà acquistare il gratta e sosta presso le attività commerciali. – Inoltre sono previsti vari tipi di abbonamento e di agevolazioni per tutti coloro che ne faranno richiesta.

I residenti potranno comunque parcheggiare gratuitamente in tutte le aree blu salvo quelle indicate come   “Zona A” che saranno a pagamento per residenti e non. – Il contrassegno dovrà essere obbligatoriamente esposto sul veicolo in modo ben visibile ed in originale. – In Via Torricella nelle aree blu segnalate da apposita cartellonistica dalle ore 12,00 alle ore 15,00 la sosta è consentita esclusivamente ai bus.