TG LAB FISASCAT, ON LINE LA NUOVA EDIZIONE SETTIMANALE DEL 11/06/2011

0

 

IN PRIMO PIANO: DATI OCCUPAZIONALI UNIONCAMERE, CONTRATTO TERMALI, 60° CISL IMPERIA

Nelle notizie Brevi: Appalti di Pulizia nelle Scuole, Manifestazione Cisl e Uil 18 giugno, Formazione Sindacale “on demand”

Roma, 11 giugno 2011 – E’ online la nuova edizione del TG LAB, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it.

In primo piano i dati occupazipnali di Unioncamere: commenterà I primi segnali di ripresa che hanno riguardato prevalentemente le piccole e medie imprese del terziario il  presidente dell’Unione delle Camere di Commercio Ferruccio Dardanello.

 

Ci occuperemo poi delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale dei lavoratori termali  ed illustreremo nel dettaglio i contenuti della piattaforma presentata dalla Fisascat Cisl.

 

La rubrica Dai Territori è dedicata al 60° anniversario dalla fondazione della Cisl di Imperia.

 

Nelle notizie brevi di questa settimana ci occuperemo degli appalti di pulizia nelle scuole, della manifestazione Cisl e Uil in programma per il 18 giugno ed infine annunceremo i nuovi progetti formativi della Fisascat destinati a quadri e dirigenti sindacali.

 

Il Focus Lab di questa settimana è dedicato alla presentazione della pubblicazione “La Bilateralità tra tradizione e rinnovamento“, promossa dalle federazioni cisline Filca, Fai e Fisascat e realizzata dalla Fondazione Giulio Pastore, che è stata presentata a Levico Terme in occasione dell’apertura della tradizionale Festa della Cisl giunta quest’anno alla v edizione.

 

 Il Tg Lab è presente anche su youtube e su facebook.