inaugurazione giappo sorrento

0

naugurazione Giappo Sushibar a Sorrento – In collaborazione con Fan Media

Per gli amanti della cucina giapponese, e per chi ci si vuole approcciare per la prima volta, è arrivata una gradita sorpresa…

Mercoledi 1 giugno ha aperto il primo ristorante giapponese a Sorrento: GIAPPO!




Il ristorante fa parte della catena Giappo SuShibar. L’inaugurazione è stata un successo, grazie alla presenza dei tantissimi invitati, compreso il Sindaco e tanti altri personaggi di spicco. Una Hummer Limousine della società di comunicazione Fan Media(partner del marchio Giappo) ha accompagnato l’evento, un sommelier delle cantine Feudi di San Gregorio ha inebriato gli ospiti con magnum del proprio miglior vino, gli chef sushi hanno incantato i presenti con le loro preparazioni.

Guarda le foto dell’evento

inaugurazione giappo sorrento, risotante giapponese

La location prescelta è strategica: al centro della cittadina della costiera, in una delle piazze più importanti.

La formula è la stessa che contraddistingue il successo di GIAPPO: un prodotto di qualità, a prezzi competitivi, pronto in tempi rapidi. L’obiettivo del brand Giappo è quello di valorizzare la cultura della cucina giapponese che, Sana e leggera, contribuisce al nostro fabbisogno giornaliero.

I menù offerti vengono preparati con cura da chef giapponesi, specializzati nella cucina Sushi. Il servizio Take-away offre l’opportunità di ordinare il vostro Sushi preparato al momento in comode vaschette da gustare direttamente a casa, sul posto di lavoro o anche per Party e Buffet.

In più, si può degustare il SuShi comodamente seduti ai tavoli posti all’esterno, immersi nel verde, sotto i portici di piazza Angelina Lauro.

Una location in pieno stile GIAPPO, che fornirà SuShi anche per gli eventi della costiera.

Servizi offerti: ristorante, servizio da asporto, consegna a domicilio, catering eventi, buffet e party. 

Specialità sushi: nigiri, uramaki, hosomaki, futomaki, temaki, nigiri mix, nigirimaki, le tartare, sashimi, insalate, vegetary.

Riferimenti:

www.giappo.com

sorrento@giappo.net