Piano di Sorrento al Marianiello mercoledi satiriasi venerdi e sabato musica Live

0

MARIANIELLO JAZZ – RISTO WINE CAFFE Piano di Sorrento (NA), Piazza Domenico Cota
apertura ristorante ore 20:30 tutte le sere il locale in della penisola sorrentina con una programmazione di spettacoli ed eventi musicali e culturali in continua evoluzione questa settimana si comincia mercoledi 8 giugno con satiriasi poi venerdi e sabato grande musica live come sempre scelta da Nello Russo da gustare con buon cibo e buon vino…inoltre si posson incontrare artisti, vedere mostre, conoscere persone… il salotto buono della costa di Sorrento by positanonews.it

“Satiriasi – L’Officina della Satira” nasce da un’idea di Filippo Giardina e Stefano Augeri. La voglia di esplorare il mondo dello “Stand Up Comedy”, il genere di comicità corrosiva che vede il comico, solo, con un’asta, un microfono e il suo bagaglio di vissuto, ha incontrato subito il favore di moltissimi professionisti della comicità italiana. La scommessa è di testare dal vivo le possibilità di questa forma comunicativa che in tutto il mondo è sempre più florida e vitale, mentre in Italia, fatte pochissime eccezioni, non ha mai realmente attecchito. La sfida è difficile, saranno in grado i comici di reggere il confronto con lo stile che ha sfornato maestri assoluti come Lenny Bruce, George Carlin, Bill Hicks e moltissimi altri? Il pubblico italiano è pronto a ridere di una satira adulta che si nutre di abissi marci e profondi e mina certezze e pregiudizi? L’esperimento è ospitato dal Marianiello il mercoledì sera dei mesi di maggio e giugno 2011…

mercoledì 08 giugno, ore 21:30

SAVERIO RAIMONDO in “Risate finte”
di e con Saverio Raimondo
http://www.raimondoshow.ilcannocchiale.it/

“Risate finte” è il primo spettacolo da stand-up comedian di Saverio Raimondo: un monologo satirico “all’americana”, ma doppiato in tempo reale dallo stesso Raimondo, che pensa americano ma parla italiano. 60 minuti di “stream of consciousness” di un comico in piedi di fronte al microfono, che stanco di fare battute su Berlusconi che nessuno gli censura sceglie di parlare d’altro: di Sesso, di Morte e di se stesso. Uno show costruito come uno strip-tease: il comico si spoglia di tutte le sue battute, lentamente, eccitando il pubblico ululante fino a restare completamente nudo. Ma quello di Raimondo è un nudo artistico: ambiguo, esistenziale, surreale, osceno.

————————–————————–————————–

CONSUMAZIONE MINIMA: Euro 5,00
CENA: Euro 10,00
GRADITA PRENOTAZIONE (tel. 081.8786283/cell. 333.5642707)
————————–

————————–——————

venerdì 10 giugno 2011, ore 22:00

BLUE WAVE in concerto
INGRESSO LIBERO

Il progetto Blue Wave nasce nel febbraio 2007, quando amicizie fraterne e vecchie conoscenze decidono di riportare alla ribalta un genere dalle antiche radici, ma sempre di grande attualità: il blues.
I Blue Wave, attraverso la loro comune passione per la musica delle rive del Mississippi e i ritmi rock’n’roll, si propongono di esprimere l’alienazione dagli odierni stereotipi della società; raccontare l’umanità così com’è: ipocrita figlia della solitudine.
Dall’ottobre 2010 la band ha cambiato formazione, rinnovando la sessione ritmica e rafforzandosi nei contenuti.

————————–————————–——————

sabato 11 giugno 2011, ore 22:00

bar-jayMAX!M by Vinyl Rules Project
INGRESSO LIBERO

Vinyl Rules Project è il nome della one night itinerante che nasce ad aprile 2011 da un’idea condivisa con l’eclettico BAR-JAY MAX!M, durante l’incontro e la co-operazione con il movimento ideologico partenopeo SAVE THE VINYL!!!, per promuovere e divulgare nel clubbing la cultura del vinile, attraverso i dj’s che prediligono proporre il sound analogico, caldo e tattile, rispetto a quello digitale, freddo e impersonale, di cd e files. L’obiettivo di Vinyl Rules Project è la creazione di un nuovo concetto di modo di vivere, dal clubbing fino al modo di approcciarsi verso il prossimo, che ruoti a 360° intorno al concetto filosofico del vinile, attraverso il coinvolgimento dei 5 sensi sviluppato da un “vinilico d.o.c.”.
BAR-JAY MAX!M è la logica mutazione di un appassionato globetrotter, bartender e dj, dopo quasi un ventennio di esperienza per tutto ciò che è possibile miscelare. Attraversando l’Italia, vivendo la Germania, amando la Scandinavia, scrutando l’Inghilterra, ramblando la Spagna, stravivendo gli Stati Uniti e tergiversando negli Emirati Arabi Uniti, continuamente alla scoperta di nuove culture, gusti, sonorità, aromi, sensazioni ed emozioni che vengono racchiusi in ogni suo drink da assaporare ad occhi chiusi, lasciandosi trasportare dal soundtrack ricercato e mai monotono, per una nuova esperienza sensoriale!

————————–————————–——————

INFO & NEWS
http://www.marianiellojazzcaffe.com/jazz
http://www.facebook.com/Marianiellojazzcaffe
http://www.facebook.com/MarianielloLiveMusic
http://www.myspace.com/marianiellojazzcaffe