Questi pedoni…..

0

Circolare in macchina nel centro storico di Amalfi è diventata un’autentica impresa,la via è letteralmente invasa da pedoni che ostacolano il regolare svolgimento del traffico.

Eppure si tratta di una ZTl (Zona a Turisti Limitata) invece niente incuranti dei divieti sciamano per le strade godendo del privilegio di respirare ossido di carbonio e polveri sottili,che noi tapini chiusi nelle nostre vetture non possiamo avere.

Eppoi quei clacson,musica celestiale meglio di un concerto di Bach, una sinfonia,un crescendo rossiniano.Qualcuno,tra i più fortunati,ha anche il privilegio di essere investito,nulla di grave per carità.Una sorte di investitura,un battesimo ante litteram,che ti eleva al rango di infortunato stradale.

Ingrati,c’è qualcuno che osa pure lamentarsi ma che ci fate su una strada pubblica,senza alternativa… per raggiungere il limite della strada bisognerebbe fare ben 500 mt. apiedi,pazzesco….a piedi,diventare uno sporco pedone..ABORRO

Non capisco cosa aspetta il neo sindaco a chiudere la strada ai pedoni,che prima o poi qualche macchina si faccia male????Non abbiamo nemmeno l’ospedale per le macchine,solo per i maledetti pedoni