Un nuovo sito di informazioni turistiche per Positano

0

Redazionale

E’ stata pubblicata da pochissimi giorni la nuova versione di positano.com: il sito tutto dedicato alle informazioni turistiche sulla Costiera Amalfitana Tra i tanti siti dedicati al turismo in Costiera positano.com si differenzia per l’approccio realmente informativo, più che a fare pubblicità agli alberghi e alle altre attività sul territorio.

Mancava infatti fin ora un sito dove il turista deciso a venire a passare qualche giorno di vacanza in Costiera potesse trovare informazioni dettagliate su come arrivare, come muoversi, sul clima della Costiera e su tutto quanto necessario affrontare prima di affrontare il viaggio. Gli stessi siti istituzionali forniscono informazioni generiche e sono raramente aggiornati. Non resta quindi che l’iniziativa privata: Positano News ha svolto egregiamente questo lavoro fornendo informazioni sempre aggiornate ai cittadini e abitanti della Costiera. Positano.com invece si propone invece come punto di riferimento per turisti sia italiani che stranieri.

Il sito è stato realizzato da Caprionline, l’agenzia che da oltre dieci anni segue con successo i portali turistici di Capri e ItalyTraveller, dedicato invece al turismo in tutta Italia.

Lascia una risposta