Elezioni amministrative nel Cilento, quadro completo

0

  I primi dati definitivi.Spinelli sindaco di Castellabate. Pisani è il nuovo sindaco di Pollica. Tutti gli altri comuni cilentani:

Definitivo Castellabate Costabile Spinelli della lista Insieme per Castellabate nuovo sindaco con circa 250 voti di vantaggio. Sconfitti Domenico di Luccia della lista Legalità e sviluppo e su Marco Rizzo della lista Marco Rizzo sindaco.

 

Definitivo Giovanni Lombardo è il nuovo sindaco di Sessa Cilento

 

Definitivo Alfonso Amato è il nuovo sindaco di Sicignano degli Alburni

 

Definitivo Manlio Di Feo è il nuovo sindaco di Orria

 

Definitivo San Mauro la Bruca Giuseppe di Fluri il nuovo sindaco della lista Insieme S.Mauro S.Nazario con 378 voti con una percentuale del 79%. Sconfitto Francesco Cusato della lista Arcobaleno.

 

Definitivo Pollica sindaco Stefano Pisani con la lista Insieme per Pollica. Sconfitti con oltre 300 voti Domenico Morrone, della lista Terra nostra e Giuseppe Vassallo della lista Pollica libera.

 

Definitivo Antonello Apolito della lista Impegno e coerenza sindaco di Perito. Ha vinto con 462 voti. sconfitto Maria Annunziata Raso della lista Raso Maria Annunziata con 270 voti.

 

Definitivo Gennaro Maione nuovo sindaco di Ceraso della lista Ceraso con 1.258 voti. Netto vantaggio su Chiara Blasi della lista Ceraso domani con 530 voti.

 

Definitivo Antonio Aloia è il nuovo sindaco di Vallo della Lucania. La vittoria di LeAli per Vallo con con  2642voti che è in vantaggio su Emilio Romaniello della lista Grande Vallo con 2476 voti e Giovanni De Vita della lista Noi sud. Mancano ancora da scrutinare 700 schede.

 

Perdifumo leggero vantaggio di Paolillo su Pecora

 

Definitivo: Antonio Gnarra è il nuovo sindaco Moio della Civitella candidato della lista la Vite, a discapito di Nunzio troncone della lista Il mulino.

 

A Santa Marina voto a voto tra Fortunato e Giudice. In vantaggio Fortunato ma lo scarto è di una decina di voti, 1102 i voti a favore, contro i 1088 di Giudice

 

A Cannalonga Toribio Tancredi della lista insieme per la rinascita in vantaggio su Aniello Onorati della lista Cannalonga.

 

A Roccadaspide in vantaggio il sindaco uscente Girolamo Auricchio della lista insieme per Roccadaspide. Gli altri candidati sono Giuseppe Capuano della lista Uniti per crescere e Mario Miano della Lista Forza Roccadaspide.

 

Definitivo Luigi Sampogna della lista insieme per Tortorella con 295 voti è nuovo sindaco di Tortorella sconfitta Maria Mariella (118 voti) della lista Crescere insieme.

 

Definitivo Massimo Marcheggiani della lista Uniti per il futuro, nuovo sindaco di Vibonati con 1239 votisconfitto Luisito Giudice della lista Amministriamo insieme con 1171 voti.

 

Definitivo: Monteforte Cilento: Antonio Manzi della lista per Monteforte è il nuovo sindaco con 343 voti su Carmine Mondelli della lista Insieme per Monteforte con 60 voti.

 

Padula Dario Tepedino in vantaggio con 1268 voti sull’amministrazione uscente capeggiata da Paolo Imparato con 1223.

 

Definitivo: Michele Voria nuovo sindaco di Rutino. La sua lista, Libertà e progresso ha ottenuto 402 voti, la lista di Francesco Corsini, Un’altra storia ha ottenuto 315 voti.

 

Definitivo: Anna Acquaviva  nuovo sindaco di Serramezzana con 171 voti per la lista Alla luce del sole, contro i 73 voti di Modesto Del Mastro della lista Si cambia rotta. 

 

Montesano sulla Marcellana: è in vantaggio Donato Fiore

 

Ogliastro Cilento: Michele Apolito della lista Uniti per continuare ha sconfitto Maria Raffaela Capo della lista Le ali.

 

Definitivo: Antonio Sicilia della Lista per Corleto è il nuovo sindaco di Corleto Monforte con 296 voti. Sconfita Giuseppina Stamato della lista Uniti per cambiare, con 244 voti.

 

Denunciato un uomo a Castellabate che avrebbe scattato una foto nel momento del voto.

 

In provincia di Salerno affluenza del 75,98%, rispetto al precedente del 78,44%. Quasi tre punti in meno rispetto alle precedenti amministrative comunali. In alcuni comuni calo di votanti fino al 10 percento rispetto alle scorse amministrative. Sul giornaledelcilento.it tutti i risultati in diretta per le amministrative nel territorio cilentano. Ecco i dati definitivi dell’affluenza al voto, che saranno aggiornati in tempo reale. Valva 73,26 %. Manca all’appello solo il comune di Montesano sulla Marcellana  dal giornaledelcilento.it,