Mario Borghezio molto sopra le righe, buttiamo Napoli, risposta secca, perchè non buttiamo anche Milano?

0


“Mi domando se le condizioni in cui versa Napoli non siano un motivo sufficiente per essere indipendentisti e separatisti da questa parte del paese. I napoletani e Napoli non fanno parte dell’europa civile. Bisogna scappare da questo schifo. Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. Bisognerebbe fare una pulizia radicale.”.

Lo ha detto,l’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio, intervenuto a Klauscondicio, il salotto televisivo di Klaus Davi in onda su youTube.
E alla domanda di Klaus Davi “se Napoli non fosse gestita da napoletani?”. “Andrebbe sicuramente meglio” ha replicato Borghezio. E aggiunge: “Vorrei sapere in quale altra città del mondo civile la raccolta dei rifiuti sia militarizzata; di fronte ad una situazione di evidente inciviltà, il governo è di nuovo costretto a mandare l’esercito per liberare napoli dall’immondizia, visto che evidentemente i cittadini non lo fanno, non si assoggettano alla raccolta differenziata, non riescono a far funzionare gli inceneritori, con conseguenti rischi di contagio e di epidemie”. (condensato da repubblica.it)