Massa Lubrense Conosciamo il nucleare. Incontro dibattito a Villa Angelina sulle fonti energetiche

0

Il Forum dei Giovani di Massa Lubrense e il Comune di Massa Lubrense organizzano per il giorno 5 Maggio 2011 alle ore 18.30 presso la struttura di Villa Angelina, in Via Partenope 31 a Massa Lubrense un incontro-dibattito sulle fonti energetiche con esperti in materia.

Il fronte favorevole alle scelte nucleari sarà guidato dal Ing. Massimo Sepielli (Dirigente Enea) e dall’Ing. Giorgio Prinzi (Segretario Comitato Italiano rilancio Nucleare).

Il Professor Erasmo Venosi (Già responsabile Ministero ambiente) e la sig.ra Giulia Casella (Comitato referendario Garigliano) rappresenteranno invece le fonti energetiche rinnovabili.

Un dibattito moderato da Antonino Siniscalchi (Giornalista de “Il Mattino”) in cui sarà possibile informarsi su argomenti di grande attualità, che difficilmente potranno essere messi in secondo piano. La scelta di oratori “tecnici” non è stata casuale, ma rappresenta la volontà dei ragazzi del Forum di proporre un momento di approfondimento vero, non politicizzato e non strumentalizzato.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso Libero.

Per informazioni chiamare allo 0815339494

Location: Villa Angelina, Via Partenope 31, Massa Lubrense (NA)

Evento su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=149801731751763