Torre del Greco. L´ Istituto Comprensivo Statale R. Scauda sostiene l´iniziativa dell´associazione "Le Opere del Padre"

0

Il giorno 12 aprile presso l’Istituto R.Scauda sarà possibile acquistare delle uova di Pasqua, il cui ricavato andrà a sostenere uno dei progetti realizzati dall’Associazione Onlus di Claudia Koll, “Le Opere del Padre” in Burundi, Africa. Guarda il video (Anna Laudati) 

Il progetto della Koll in Burundi è stato accolto con entusiasmo e generosità dal dott. Giuseppe Stile, dirigente scolastico, dalle docenti e da tutto il personale dell’ Istituo Comprensivo Statale R. Scauda.

La vendita delle uova  di Pasqua dell’ Associazione “Le Opere del Padre “  verrà effettuata il 12 Aprile 2011, a partire dalle ore 15,00 nei plessi Direzione, Pineta e Palazzone a Torre del Greco, dove verranno allestiti tre stands.

A metà marzo l’Istituto è stato informato della possibilità di dare un contributo per aiutare a  portare a termine la costruzione della “Piccola Lourdes”, un centro di accoglienza, cura e riabilitazione delle persone diversamente abili a Ngozi in Burundi (Africa), e sono partiti subito, prima con la circolare e poi con l’organizzazione di tre stands dove arriveranno le uova e dei volontari per effettuare la vendita.