Napoli Lazio 4 a 3 orgoglio azzurro continua lotta scudetto video gol

0

Oggi  3 Aprile 2011, sono le ore 15:00. Si è conclusa da poco la partita Napoli-Lazio, vinta dal Napoli per 4 a 3.

Il Napoli sempre a -3 dal Milan, ha collezionato una sensazionale vittoria  con una tripletta del “Matador Cavani” e goal di Dossena. Il Napoli, andato in svantaggio di  due goal, nel secondo tempo,  ha riaperto le speranze azzurre.

Nel secondo tempo, purtroppo un brutto autogoaldi Aronica,  ha visto il Napoli nuovamente in difficoltà. Il grande Cavani, con 2 reti, tra cui un rigore, ha portato la vittoria al Napoli.

Al termine di una girandola di emozioni, concentrate soprattutto nei secondi 45’, il Napoli vince 4-3 il match casalingo con la Lazio, sale al secondo posto della classifica e guarda da vicino la vetta, occupata saldamente dal Milan. Nell’anticipo domenicale del San Paolo succede davvero di tutto: Lazio avanti 2-0, Napoli capace di pareggiare il match in poco più di 1’, poi il 3-2 degli ospiti con una goffa autorete di Aronica e i due gol finali segnati da Cavani, che fa impazzire di gioia il pubblico del San Paolo. Il tutto condito dalle consuete polemiche per un gol negato a Brocchi (il pallone aveva superato la linea, l’arbitro non l’ha visto) e per l’espulsione di Biava, apparsa eccessiva.

E così il sogno chiamato scudetto continua a essere più vivo che mai

Continua il sogno dei napoletani per l’ambito scudetto.

 

Alberto Del Grosso

Giornalista Fotoreporter

 

SUL BLOG NAPOLI CALCIO DI POSITANONEWS IL QUOTIDIANO ONLINE DELLA COSTIERA AMALFITANA E PENISOLA SORRENTINA ALTRI SERVIZI