A Salerno porti aperti

0

 AG Nautica Mercato invita la propria clientela e gli amici più appassionati ad un “Incontro Ravvicinato” con le novità 2011 di “Jeanneau” (gamma Cap Camarat e Merry Fisher) e “Capelli Ribs” (gommoni), motorizzati con i motori più potenti di sempre…”Yamaha”.

A partire dal 02/04 e fino al 20/04/2011, verrà offerta a tutti l’opportunità di “toccare in acqua” e di verificare in navigazione l’eccellenza di un’ampia gamma prodotti, proposta in esclusiva da AG Nautica Mercato.

E’ un’iniziativa mirata a consolidare il legame con la clientela già acquisita e di “emozionare e coinvolgere” i potenziali nuovi clienti.

Le prove si svolgeranno,“con una programmazione giornaliera personalizzata”, presso:– PONTILE VENTURA – Via Porto,39 – Salerno.

Per garantire a tutti una prova in acqua “soddisfacente e dettagliata”, è stata predisposta una “scheda di prenotazione” da compilare ed inviare via web oppure via fax.

Ciò consentirà allo staff di AG Nautica Mercato di accogliere al meglio le esigenze e le preferenze della clientela per il pieno successo della manifestazione.

PRENOTA SUL SITO LA TUA PROVA