Manovre di disostruzione delle vie aree in età pediatrica

0

È tutto confermato, Domenica 3 Aprile al Palaporto di Maiori,

a cominciare dalle ore 16:30 ci sarà questa importante lezione interattiva sulle

Manovre di disostruzione delle vie aree in età pediatrica

Come ampiamente indicato da servizi giornalistici, da tv web, vedi Vescovado web tg di Ravello, da manifesti, locandine e depliant, verranno rese comprensibili le motivazioni, le cause e soprattutto, le soluzioni a questo argomento che riguarda tutti noi che direttamente o indirettamente, abbiamo a che fare con l’età pediatrica.

C’è entusiasmo accompagnato da sensibile responsabilità nei preparativi a questa evenienza, i volontari istruttori che spiegheranno alla platea, e indicheranno il percorso da seguire, si stanno preparando da settimane; sono gli stessi volontari docenti che hanno preparato i Gruppi di Maiori, di Positano e di Vietri sul Mare e le loro componenti (VdS, Pionieri e Comitato Femminile) e che si adopereranno anche nell’intrattenere i bambini mentre i genitori si concentreranno agli insegnamenti degli istruttori.

Oltre a materiale illustrativo e informativo, verrà consegnato ai partecipanti alla lezione, un attestato di compartecipazione a testimonianza della presenza e dell’acquisizione delle linee guida per la disostruzione.

 

Da Positano, l’Azienda di Autotrasporti “Flavio Gioia”, per l’occasione, mette a disposizione un pulmann Domenica 3 Aprile con partenza alle ore 15:00 dalla Chiesa Nuova lungo le fermate Grada Nuova, Liparlati, Sponda, Arienzo, Laurito, Praiano etc. sul pulman si evidenzierà la bandiera della Croce Rossa per richiamare l’attenzione.

 (si può anche prenotare al n. 3393107807)

 

La buona riuscita di una qualsiasi manifestazione, dipende dalla partecipazione della gente; noi ci affidiamo alla rilevanza dell’argomento in questione invitando ad intervenire tutti i cittadini e gli ospiti della nostra amata Costiera Amalfitana.