Piano di Sorrento. Derubato Agrozoomarket

0

Derubato Agrozoomarket. Durante l’orario di chiusura del famoso negozio di alimenti per animali dei Maresca, una delle famiglie storiche di commercianti di Piano di Sorrento in penisola sorrentina, un individuo si è introdotto furtivamente nel retrobottega ed ha ripulito la cassa dei soldi che di solito i gestori durante lo spacco lasciano per il resto ai clienti alla riapertura.

I Carabinieri stanno indagando a tutto campo. Dalle telecamere che sono situate nella parte posteriore dell’attività che inquadrano il giardino, sempre di proprietà dei Maresca, si vede un uomo di media altezza con giubbotto e cappuccio a coprire il viso, scavalcare il cancello del giardinetto e forzare la porta posteriore dell’attività. Da un’attenta riflessione si intuisce che il ladro era a conoscenza degli orari di chiusura e apertura del negozio, inoltre i cani che sono all’interno del locale non hanno dato segni di insofferenza, quindi potrebbe trattarsi di persona che frequenta il locale. L’uomo entra ed esce col cappuccio: era a conoscenza della posizione delle telecamere? A questi ed altri interrogativi i militari della stazione di Piano cercheranno di dare risposte che possano portare alla cattura del delinquente.

Alla famiglia Maresca ed alla collega e amica Mariella Nica la solidarietà di Positanonews nella speranza che si trovino presto i colpevoli.