Nocera Inferiore: Ianniello comincia la sua battaglia dalla periferia

0

Siamo tutti nocerini, tutti fratelli e tutti meritiamo il meglio

 

Il popoloso quartiere di Piedimonte è stata la prima tappa del percorso che porterà il candidato a sindaco, della coalizione di centro sinistra Felice Ianniello, in giro per la città di Nocera Inferiore. L’obiettivo delle visite è  quello d’incontrare i nocerini del centro come delle periferie ascoltando le loro istanze e idee, proponendo il progetto politico per la città e dialogare quindi per individuare assieme le soluzioni ai problemi più sentiti dalla comunità.

 

Felice Ianniello, accompagnato dalla sua coalizione, dai suoi amici e simpatizzanti, ha incontrato così i residenti per dialogare e scambiare proposte, dichiarando: <reali esigenze. Quella di Piedimonte è solo la prima tappa di un più ampio percorso, che coinvolgerà tutta la città>>.

 

Il tutto sotto un gazebo allestito nel centro del quartiere che ha permesso ai cittadini di ricevere informazioni sul programma elettorale e lasciare, quindi, le proprie idee per la crescita e il miglioramento di Nocera. Lo stesso Ianniello ha puntualizzato: <>.

 

Francesco Toto.