GF11, ROSA IN LACRIME -VIDEO VOGLIO TORNARE SINGLE

0

ROMA – Sempre più in salita la strada per la coppia formata da Rosa ed Emanuele. La ragazza napoletana sembra provare ancora qualcosa per il suo ex (ha avuto un duro botta e risposta in un incontro fortuito in camera) per Davide Baroncini, mentre Emanuele pensa che non meriterebbe neanche la sua indifferenza.
Alla discussione partecipano anche Ferdinando ed Angelica, che prendono posizione e si schierano dalla parte del toscano: Rosa, accerchiata, si difende urlando, corre in bagno (tra un “Voglio essere single” e un “Che volete da me”) e scoppia in lacrime.
Angelica la raggiunge e invece di calmarla la rimette in riga: “Io davanti a lui non lo dico – si legge sul sito del Grande Fratello – ma ha ragione a dirti certe cose. Ci sta che tu non sei innamorata come lui, però non lo devi prendere in giro”. Per Rosa invece è lo stesso atteggiamento del fidanzato a fargli venire dei dubbi sui suoi sentimenti per Davide. (
VIDEO)
La lite poi si ricompone, la coppia cerca un punto d’incontro ed Emanuele sottolinea di rendersi conto della brutta esperienza sentimentale passata con la ragazza ma di avere comunque qualche dubbio circa i sentimenti che prova per lui. Rosa assicura di non pensare più al siciliano, ma Emanuele sembra non fidarsi: “Voglio sapere da te se non te la senti! Questa sera sei stata cattiva, quindi dimmelo tu se hai voglia di andare avanti”.
La ragazza ripete di non provare più niente per Baroncini, e che lui non deve essere più motivo di discussione. La pace è fatta ed i due iniziano a baciarsi sul divano. Fino alla prossima lite…

Fonte:leggo                  scelto da michele de lucia