MINORI – PARTE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO AL MOVIMENTO CULTURALE DE "LO SPIAGGISMO"

0

Minori costiera amalfitana amalfi  Campagna di tesseramento al movimento culturale de “Lo Spiaggismo”
In previsione della stagione balneare/artistica 2011, il movimento culturale de “Lo Spiaggismo” apre a tutti la possibilità di affiliarsi e diventare un associato dello Spiaggismo. E’ dunque aperta la campagna di tesseramento al movimento culturale de “Lo Spiaggismo” per l’anno 2011. Il prezzo simbolico di affiliazione è di 1 euro che andrà a comporre un fondo cassa per l’organizzazione di eventi spiaggisti.

A questo punto ci si chiederà quali tipi di privilegi ha uno spiaggista tesserato. Innanzitutto i titolari della tessera spiaggista hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i tipi di cioccolate al bar 52. I tesserati spiaggisti, inoltre, hanno diritto ad un attenzione particolare presso il lido “Ambrogio’s”.  Senza trascurare il vantaggio che uno spiaggista, avrà sempre un posto riservato, in prima fila, per assistere agli eventi spiaggisti.

Questo oltre a poter partecipare alle riunioni del movimento e a sostenere, organizzare e proporre gli eventi spiaggisti.

E’ possibile versare la quota associativa e ritirare la relativa tessera, presso il bar “52” (c.so Vittorio Emanuele – Minori), per coloro che intendono apporre la propria fototessera sul documento è necessario consegnare una foto (3,6 x 4,8 cm.) al momento del versamento della quota.

Una tessera spiaggista è per sempre. Diventa spiaggista anche tu.

per info: lospiaggismo.blogspot.com 

contatti: spiaggismo@gmail.com

Lascia una risposta