SANT´AGNELLO. DEGRADO E OPERE ABBANDONATE ALLA MARINA DI CASSANO. VIDEO

0

L’area degradata nel video è nel territorio di sant’Agnello. La redazione di positanonews ha ricevuto la segnalazione dal sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero, che ringraziamo, e ci scusiamo per i lettori. Il porto rientra nel territorio di Piano di Sorrento ed è raggiungibile da una stradina di accesso nei pressi di Villa Fondi, oltre che con un ascensore, ma l’area interessata è del comune di Sant’Agnello.

a cura di Diego Ambruoso

Piano di Sorrento 3 febbraio  2011 le telecamere di Penisolatv.net e di Positanonews Webtv sono andate alla Marina di Cassano per documentare il degrado e l’abbandono dello stabilimento Vip.
Subito ci siamo accorti che le lamiere che delimitavano la zona erano state abbattute o divelte dal maltempo e sul nostro percorso abbiamo trovato di tutto: erbacce, sporcizia, spazzatura.
Scendiamo le scalinate che servono per accedere alle docce ed ai servizi igenici e troviamo lo squallore: sporcizia, escrementi vari, quadri elettrici scoperti, servizi igenici sporchi, lavandini rotti, prese elettriche a muro divelte, scritte sui muri e ben tre sacchetti di spazzatura, forse la sera lì qualche tossico si va anche a bucare, tanto non c’è nessuna protezione e ci si può entrare e passeggiare liberamente.
Saliamo da sopra diciamo il solarium e troviamo altra desolazione, giardi malridotti, vetri rotti, piante di palme che stanno morendo, praticamente soldi buttati.

NELLA VIDEO GALLERY POTRETE TROVARE IL VIDEO