Positano. Floragarden, quando la composizione floreale è arte

0

Wedding in Amalfi Coast? Floragarden è senza dubbio il miglior fiorista della Costiera Amalfitana, rinomato per la sua creatività e raffinatezza che ben si accostano alla cornice naturale di Positano. E’ specializzato nella realizzazione di splendidi bouquet e decorazioni per il matrimonio da favola in costa d’Amalfi, ville e alberghi  sono testimonianza delle sue opere.
Floragarden offre quotidianamente una vasta scelta di fiori  da tutto il mondo e una vasta serie di composizioni e realizzazioni floreali per tutte le occasioni ed esigenze.
Molti sono i servizi offerti da Floragarden di Positano: possono essere effettuate consegne a domicilio e si possono ordinare spedizioni floreali in tutto il mondo tramite i servizi internazionali.
Le creazioni sono tutte dirette dal fiorista Giuseppe Stinga. Le sue creazioni sono famose in gran parte della costa d’Amalfi, dove  ha ricevuto numerosi attestati e sono state recensite da alcune riviste, tra cui “II Fiorista”. “Sono nato fra i fiori si può dire visto che questo lavoro lo faccio con mio padre – dice Stinga a Positanonews -, è bello poter fare una cosa che ti piace e quando c’è la passione riesci a fare le cose sicuramente meglio”
Non possono mancare dei fiori, una cornice dei momenti importanti della vita, gli addobbi floreali possono colorare e personalizzare l’evento. E’ sempre presente nelle occasioni patronali e manifestazioni varie.
FloraGarden si trova a Positano al seguente indirizzo
Via G.Marconi, 270- 84017 POSITANO (SA)

• Tel. 089 812 32 48
• Tel. e Fax: 089 81 15 51
• abit.: 089 87 55 66         
• Cell. 335.6211565

info@floragardenaldo.it
www.floragardenaldo.it

Redazionale

Foto Massimo Capodanno 

Lascia una risposta