Positanonews redazione aperta e sportello dei cittadini il lunedi

0

Positanonews. Uno dei giornali online più visti in Italia, punto di riferimento in Campania, leader indiscusso in penisola sorrentina e costiera amalfitana. A Positano farà redazione ed uno sportello per i cittadini il lunedì dalle 15 alle 19.

Una sede sulla costa di Sorrento ed una sulla costa d’Amalfi a Positano alla Chiesa Nuova in via Guglielmo Marconi c/o la sede del consorzio Positano Life Style (nei pressi del palazzo Capozzi lato sinistro venendo da Amalfi poco prima della dirimpettaia pescheria). Sono previsti anche corsi di formazione per giornalisti, comunicatori ed operatori web. Per chi volesse prenotarsi e per altre informazioni sul network positanonews (che comprende altri siti come Ravello news, Capri news, Vico Equense news, penisola sorrentina news, costa d’Amalfi news e blog come il Napoli calcio servizi fotografici e video). 

Apre una sede a Piano di Sorrento al Corso Italia, 371 – (sopra al Supermercato SISA Tresse, al fianco di Progetto Casa Immobiliare, a pochi metri dalla discesa del Cavone andando verso Sorrento) dove si farà redazione ed uno sportello per i cittadini con consulenza legale e mediatica aperta dal martedì al venerdì dalle 17 alle 21.