LUNARE PROJECT

0

 

LUNARE PROJECT

Il nuovo format di Radio Capri – La Costa della Musica

 

Presentazione Mercoledì 15 dicembre, ore 11

Palazzo delle Arti di Napoli, via dei Mille 60

 

Lunare project è il nuovo format di Roberto Barone e J.J. Belmondò per Radio Capri, La Costa della musica. E’ un viaggio nei luoghi caldi dell’anima, una filosofia di ascolto e di musica, una life-experience tra musica e design, sperimentazione e ricerca. Progetto nuovo e innovativo nel concept e nei contenuti, Lunare project nasce dall’esperienza di Roberto Barone e J.J. Belmondò, nuovo music selector di Radio Capri, esploratore di sonorità e suggestioni, ed è rivolto a chi fa della musica un’esperienza di continua ricerca.

Lunare project è anche un Dj set itinerante pensato per luoghi non comuni, pubblici e privati, dove si coltiva la cultura della musica e dell’ascolto.

Mercoledì 15 dicembre alle ore 11.00 nelle sale del Pan, il Palazzo delle Arti di Napoli, Lunare project viene presentato alla stampa e al pubblico attraverso l’ascolto in anteprima assoluta della prima compilation in limited edition: un Cd con 15 tracce tratte dalla collezione privata di Radio Capri Reserve.

Dopo l’anteprima al Pan, il Cd Lunare project sarà protagonista prima di un road show in città con un Dj set itinerante a quattro mani che culminerà con il party inaugurale sabato 18 dicembre al Blu Stone e, successivamente, di un road show internazionale che farà tappa in luoghi emblematici sul mare sino al gran finale a Dubai a marzo 2011 a bordo di Costa Crociere.

 

www.lunareproject.it

ufficio stampa: dipuntostudio.it T. 081681505