Ambrogio Carro nuovo delegato al turismo per la Camera di Commercio Salerno incontra gli esercenti il 30

0

Il Consorzio Positano Life Style e lo sportello impresa Confesercenti Salerno si pregiano di invitare tutti gli esercenti martedì 30 novembre, alle ore 11.00, presso la sede del Consorzio (Via Guglielmo Marconi, 145 a Positano) ad una tavola rotonda sulla

 

”Progettazione di Corsi di Formazione Professionale Personalizzati per il Sistema Positano”.

 

La dott.ssa Bianca Cecaro Pierrei illustrerà le possibilità di utilizzo dei fondi Fon.Ter. per la creazione di progetti organici e diversificati di formazione professionale, da tenersi presso la sede del Consorzio.

La riunione sarà presenziata dal Presidente della Confesercenti Salerno, Enrico Bottiglieri, futuro Delegato al Turismo presso la Giunta della Camera di Commercio di Salerno

e dal Presidente della Confesercenti Positano, Ambrogio Carro, futuro Delegato al Turismo presso il Consiglio della Camera di Commercio di Salerno.

 

Inutile ribadire l’importanza di questo incontro al fine di offrire validi contributi che ci consentiranno di presentare progetti formativi in grado di soddisfare tutte le esigenze delle attività produttive di Positano.