Atrani, il Sindaco revoca l´ordinanza del parcheggio a pagamento

0

Atrani, Costiera amalfitana . Positanonews aveva denunciato il rischio del parcheggio in zona rossa temendo che come nel passato queste denunce passassero nel vuoto, invece no.

Il Sindaco di Atrani ha revocato la recente ordinanza che imponeva, anche ai cittadini residenti, il pagamento di 2,5 euro per ogni ora di parcheggio durante i week end e nei giorni fetivi infrasettimanali su uno dei pochi spazi non compromessi dell’alluvione.

Ricordiamo che la vecchia ordinanza, che istituiva il pagamento, aveva suscitato non poche polemiche da parte degli automobilisti atranesi che, con l’alluvione del 9 settembre scorso, si sono visti azzerare tutti i posti auto che erano disponibili nel centro storico della cittadina della costa d’ Amalfi. .

Con questo ultimo provvedimento l’amministrazione comunale si è anche premurata di destinare un congruo spazio, a pagamento, per dare la possibilità di parcheggio ai turisti e ai non residenti che vogliono visitare il paese e soprattutto accedere ai ristoranti che hanno ripreso in pieno la loro attività.

ECCO IL NOSTRO PEZZO SU PARCHEGGIO IN ZONA ROSSA