Piano di Sorrento come Capri l’albero di Natale al centro dei social quasi pronto

0

    Piano di Sorrento come Capri l’albero di Natale al centro dei social. Un record c’è per la cittadina di Piano di Sorrento al lavoro in questo momento per l’allestimento dell’albero al centro di discussioni infinite con i social , in piazza il sindaco in persona Vincenzo Iaccarino, il presidente del Consiglio Mario Russo , il dirigente Carlo Pepe. L’albero stilizzato ha una caratteristica positiva, si distingue dagli altri, non solo l’illuminazione, secondo i lettori di Positanonews, comunque divisi fra pro e contro, è più bella e appropriata degli anni scorsi. Ma c’è un record per Iaccarino, le discussioni su face book per l’albero di Piazza Cota sono pari a quelli per Capri. Insomma per la più accorsata località turistica della Campania.

     Positanonews è uno dei primi giornali online del Sud Italia e non si ferma al territorio, ha varie sezioni che vanno dalle notizie della provincia di Salerno e Napoli, in particolare la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina ma anche una sezione di Capri ed a Capri stiamo seguendo analoghe divisioni a quelle di Piano. Insomma l’amministrazione carottese è in buona compagnia…Divisi anche i media , a noi piace, anzi rende tutta la penisola un percorso che si differenzia , passando da qui , poi Sant’Agnello e Sorrento siamo in uno dei posti più belli d’ Italia dove passare il Natale.

ARTICOLO SU ALBERO DI NATALE DI CAPRI

    Piano di Sorrento come Capri l'albero di Natale al centro dei social. Un record c'è per la cittadina di Piano di Sorrento al lavoro in questo momento per l'allestimento dell'albero al centro di discussioni infinite con i social , in piazza il sindaco in persona Vincenzo Iaccarino, il presidente del Consiglio Mario Russo , il dirigente Carlo Pepe. L'albero stilizzato ha una caratteristica positiva, si distingue dagli altri, non solo l'illuminazione, secondo i lettori di Positanonews, comunque divisi fra pro e contro, è più bella e appropriata degli anni scorsi. Ma c'è un record per Iaccarino, le discussioni su face book per l'albero di Piazza Cota sono pari a quelli per Capri. Insomma per la più accorsata località turistica della Campania.

     Positanonews è uno dei primi giornali online del Sud Italia e non si ferma al territorio, ha varie sezioni che vanno dalle notizie della provincia di Salerno e Napoli, in particolare la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina ma anche una sezione di Capri ed a Capri stiamo seguendo analoghe divisioni a quelle di Piano. Insomma l'amministrazione carottese è in buona compagnia…Divisi anche i media , a noi piace, anzi rende tutta la penisola un percorso che si differenzia , passando da qui , poi Sant'Agnello e Sorrento siamo in uno dei posti più belli d' Italia dove passare il Natale.

ARTICOLO SU ALBERO DI NATALE DI CAPRI