Regione Campania: Nob. Cav. Attilio De Lisa dopo invito onora a Sanza la visita del vice presidente Fulvio Bonabitacola

0

Provincia di Salerno – A.S.L. Salerno – Sanità Italiana – Istruzione Italiana – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro,Vallo della Lucania e Salerno – Prefetto di Salerno e Napoli – Sala Consilina, Polla,Padula,Sant’Arsenio,Ispani,Sapri,Santa Marina,Caselle in Pittari, Salerno,Rofrano, Sapri, Buonabitacolo,San Rufo,Atena Lucana,Pertosa, Petina, Monte San Giacomo, Sassano,Teggiano, Pertosa,Auletta,Roscigno,Bellosguardo,Ottati,Aquara,Sant’Angelo a Fasanella, Sacco, Morigerati, Ispani, Vibonati,Torraca,Torre Orsaia,San Giovanni a Piro Roccagloriosa, Corleto Monforte, Casalbuono, Montesano sulla Marcellana,Sicignano degli Alburni,Postiglione,Serre,San Pietro al Tanagro,Camerota, Agropoli,Alfano,Cuccaro Vetere,Centola,Valle dell’Angelo, Pisciotta, Roccadaspide, Caggiano, Salvitelle,Piaggine,Laurino,Novi Velia,San Mauro La Bruca,Montano Antilia,Eboli, Battipaglia, Campagna,Contursi,Tortorella,Pontecagnano,Giffoni Valle Piana,Bellizzi,Nocera Superiore e Inferiore,Pagani,Scafati,Mercato San Severino,Ascea, Amalfi,Cava dei Tirreni,Sorrento,Positano,ecc. – IIS Carlo Pisacane Sapri.
Infatti nei giorni scorsi e dopo invito da parte del Dottor Vittorio Esposito,il Nobile Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo originario del Comune di San Rufo nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni quale Dirigente di ruolo dell’A.S.L. Salerno con requisiti per svolgere anche mansioni superiori e di cui nei giorni scorsi ha avuto l’onore e il piacere di incontrare al P.O. di Sapri anche l’attuale Direttore Generale Antonio Giordano di Eboli) di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno già designato nel Libro d’Oro 2016 delle famiglie Nobili e Notabili Italiane (oltre appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”) e con la sua presenza (sottolineando che con lo stesso Avvocato Fulvio Bonabitacola di Salerno già da tempo in comunicazione e simbiosi telefonica come gli altri politici campani e italiani di cui stima compreso Vincenzo De Luca attuale Presidente Regione Campania, l’ex Governatore Stefano Caldoro e Luigi De Magistris Sindaco di Napoli),finalmente ha avuto l’onore e il piacere di incontrarlo di persona e proprio nel Comune appartenente. Dopo l’avvenuto incontro il Nob. Cav. Attilio De Lisa ha apprezzato sempre di più la sua Persona di cui è certo che il loro rispetto reciproco continuerà sempre a crescere e questo lo onora entrambi sempre di più. Infine la stima alle altre persone locali presenti e provenienti da: Sala Consilina,Sant’Arsenio,Ispani,Caselle in Pittari,Salerno,Rofrano,Buonabitacolo,ecc.Provincia di Salerno – A.S.L. Salerno – Sanità Italiana – Istruzione Italiana – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro,Vallo della Lucania e Salerno – Prefetto di Salerno e Napoli – Sala Consilina, Polla,Padula,Sant’Arsenio,Ispani,Sapri,Santa Marina,Caselle in Pittari, Salerno,Rofrano, Sapri, Buonabitacolo,San Rufo,Atena Lucana,Pertosa, Petina, Monte San Giacomo, Sassano,Teggiano, Pertosa,Auletta,Roscigno,Bellosguardo,Ottati,Aquara,Sant’Angelo a Fasanella, Sacco, Morigerati, Ispani, Vibonati,Torraca,Torre Orsaia,San Giovanni a Piro Roccagloriosa, Corleto Monforte, Casalbuono, Montesano sulla Marcellana,Sicignano degli Alburni,Postiglione,Serre,San Pietro al Tanagro,Camerota, Agropoli,Alfano,Cuccaro Vetere,Centola,Valle dell’Angelo, Pisciotta, Roccadaspide, Caggiano, Salvitelle,Piaggine,Laurino,Novi Velia,San Mauro La Bruca,Montano Antilia,Eboli, Battipaglia, Campagna,Contursi,Tortorella,Pontecagnano,Giffoni Valle Piana,Bellizzi,Nocera Superiore e Inferiore,Pagani,Scafati,Mercato San Severino,Ascea, Amalfi,Cava dei Tirreni,Sorrento,Positano,ecc. – IIS Carlo Pisacane Sapri.
Infatti nei giorni scorsi e dopo invito da parte del Dottor Vittorio Esposito,il Nobile Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo originario del Comune di San Rufo nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni quale Dirigente di ruolo dell’A.S.L. Salerno con requisiti per svolgere anche mansioni superiori e di cui nei giorni scorsi ha avuto l’onore e il piacere di incontrare al P.O. di Sapri anche l’attuale Direttore Generale Antonio Giordano di Eboli) di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno già designato nel Libro d’Oro 2016 delle famiglie Nobili e Notabili Italiane (oltre appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”) e con la sua presenza (sottolineando che con lo stesso Avvocato Fulvio Bonabitacola di Salerno già da tempo in comunicazione e simbiosi telefonica come gli altri politici campani e italiani di cui stima compreso Vincenzo De Luca attuale Presidente Regione Campania, l’ex Governatore Stefano Caldoro e Luigi De Magistris Sindaco di Napoli),finalmente ha avuto l’onore e il piacere di incontrarlo di persona e proprio nel Comune appartenente. Dopo l’avvenuto incontro il Nob. Cav. Attilio De Lisa ha apprezzato sempre di più la sua Persona di cui è certo che il loro rispetto reciproco continuerà sempre a crescere e questo lo onora entrambi sempre di più. Infine la stima alle altre persone locali presenti e provenienti da: Sala Consilina,Sant’Arsenio,Ispani,Caselle in Pittari,Salerno,Rofrano,Buonabitacolo,ecc.