Sorrento, ressa al Comune per gli abbonamenti del parcheggio Lauro

0

Una vera e propria ressa di persone si è palesata questa mattina al Comune di Sorrento. Il motivo è semplice: cercare l’assegnazione di un abbonamento per i parcheggi Lauro di via Correale. Già intorno alle ore 6 di questa mattina, infatti, una folla di persone si è presentata alla Sala consiliare del Comune di Sorrento per questo motivo: gli abbonamenti a disposizione erano 130, e le persone presenti erano molte di più. Si è scatenata una vera e propria gara a chi riusciva nell’intento (ricordiamo che gli abbonamenti erano riservati solo ai residenti che non possedevano box auto e posti auto)

Si è venuta a creare una graduatoria di quasi 200 persone all’apertura degli uffici. Avvantaggiato chi ha presentato la certificazione tramite la Posta Elettronica Certificata, visto che ha dovuto fare solo la fila per presentare l’istanza. 

 

Una vera e propria ressa di persone si è palesata questa mattina al Comune di Sorrento. Il motivo è semplice: cercare l'assegnazione di un abbonamento per i parcheggi Lauro di via Correale. Già intorno alle ore 6 di questa mattina, infatti, una folla di persone si è presentata alla Sala consiliare del Comune di Sorrento per questo motivo: gli abbonamenti a disposizione erano 130, e le persone presenti erano molte di più. Si è scatenata una vera e propria gara a chi riusciva nell'intento (ricordiamo che gli abbonamenti erano riservati solo ai residenti che non possedevano box auto e posti auto)

Si è venuta a creare una graduatoria di quasi 200 persone all'apertura degli uffici. Avvantaggiato chi ha presentato la certificazione tramite la Posta Elettronica Certificata, visto che ha dovuto fare solo la fila per presentare l'istanza.