Problematiche turistiche capresi, il gruppo politico di opposizione “Avanti Capri” incontra le associazioni di categoria

0

Problematiche turistiche capresi, il gruppo politico di opposizione “Avanti Capri” faccia a faccia con le associazioni di categoria. I consiglieri del gruppo di minoranza al Comune di Capri hanno promosso un incontro con lo scopo di illustrare alle associazioni di categoria Ascom Capri, Federalberghi isola di Capri e Capri Excellence l’opinione di “Avanti Capri” su “temi di fondamentale importanza per il turismo caprese relativi a problematiche di economia locali di fondamentale importanza”. L’incontro si terrà sabato 26 novembre alle ore 10.30 presso la sala azzurra del centro congressi. Oggetto dell’incontro l’apertura di Via Krupp, il contributo di sbarco e “Una stagione in più”. Il fine, si legge nella lettera di invito che “Avanti Capri” ha inviato alle associazioni, è quello “di illustrare la posizione politica del gruppo ma, soprattutto, recepire eventuali suggerimenti e contributi da parte dei principali attori del turismo locale”.

INFORMATORE POPOLARE CAPRINEWS

Problematiche turistiche capresi, il gruppo politico di opposizione “Avanti Capri” faccia a faccia con le associazioni di categoria. I consiglieri del gruppo di minoranza al Comune di Capri hanno promosso un incontro con lo scopo di illustrare alle associazioni di categoria Ascom Capri, Federalberghi isola di Capri e Capri Excellence l’opinione di “Avanti Capri” su “temi di fondamentale importanza per il turismo caprese relativi a problematiche di economia locali di fondamentale importanza”. L’incontro si terrà sabato 26 novembre alle ore 10.30 presso la sala azzurra del centro congressi. Oggetto dell’incontro l'apertura di Via Krupp, il contributo di sbarco e "Una stagione in più". Il fine, si legge nella lettera di invito che “Avanti Capri” ha inviato alle associazioni, è quello “di illustrare la posizione politica del gruppo ma, soprattutto, recepire eventuali suggerimenti e contributi da parte dei principali attori del turismo locale”.

INFORMATORE POPOLARE CAPRINEWS