Convegno sul Referendum costituzionale a Piano di Sorrento

0

L’associazione civica “Si può fare”, in collaborazione con la Scuola Media Amalfi Massa di Piano di Sorrento, ha organizzato per il prossimo 26 novembre un dibattito avente ad oggetto il prossimo referendum costituzionale.
Scopo del convegno è far conoscere ai cittadini della penisola sorrentina il quesito referendario, non assumendo l’associazione nessuna posizione, lasciando liberi gli elettori di fare la propria scelta in assoluta coscienza e consapevolezza. La Scuola Media Statale di Piano di Sorrento, proprio per il suo importante ruolo formativo e sociale, è partner fondamentale nell’organizzazione. Le ragioni del SI verranno affidate al dott. Giovandominico Lepore, all’Avv. Gennaro Torrese, le ragioni del NO.L’associazione civica “Si può fare”, in collaborazione con la Scuola Media Amalfi Massa di Piano di Sorrento, ha organizzato per il prossimo 26 novembre un dibattito avente ad oggetto il prossimo referendum costituzionale.
Scopo del convegno è far conoscere ai cittadini della penisola sorrentina il quesito referendario, non assumendo l’associazione nessuna posizione, lasciando liberi gli elettori di fare la propria scelta in assoluta coscienza e consapevolezza. La Scuola Media Statale di Piano di Sorrento, proprio per il suo importante ruolo formativo e sociale, è partner fondamentale nell’organizzazione. Le ragioni del SI verranno affidate al dott. Giovandominico Lepore, all’Avv. Gennaro Torrese, le ragioni del NO.

Lascia una risposta