Vico Equense, incendio in un garage: sarebbe d’origine dolosa. E si è rischiata la tragedia…

0

Nella tarda serata di ieri un incendio è divampato in un garage di Vico Equense, nei pressi della frazione collinare di Sant’Andrea. Per fortuna non ci sono stati feriti: il locale era adibito a deposito di mobili, ma pare che non sia stato un incendio fortuito. I Carabinieri, infatti, stanno portando avanti le indagini del caso e pare che l’incendio abbia origine dolosa.

Anche alcune automobili nelle vicinanze hanno riportato danni durante l’incendio, oltretutto, nelle vicinanze erano presenti delle bombole a gas e sarebbe potuta avvenire la tragedia.

 

Nella tarda serata di ieri un incendio è divampato in un garage di Vico Equense, nei pressi della frazione collinare di Sant'Andrea. Per fortuna non ci sono stati feriti: il locale era adibito a deposito di mobili, ma pare che non sia stato un incendio fortuito. I Carabinieri, infatti, stanno portando avanti le indagini del caso e pare che l'incendio abbia origine dolosa.

Anche alcune automobili nelle vicinanze hanno riportato danni durante l'incendio, oltretutto, nelle vicinanze erano presenti delle bombole a gas e sarebbe potuta avvenire la tragedia.