Capri, il sindaco dichiara guerra all’ATC: presentato esposto alla Procura

0

Il Sindaco di Capri, Giovanni De Martino, ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli con l’intneto di segnalare dei malfunzionamenti riguardo l’amministrazione della società ATC, l’Azienda Trasporti Campani. In particolar modo, l’amministrazione comunale ha fatto sapere di come debba essere affrontato il problema dell’ammodernamento della società, sia per quanto riguarda il servizio offerto ai cittadini, sia riguardo al fatto che sia in rosso, senza ragioni precise.

In una nota più che chiara, il sindaco De Martino ha detto come sia, a suo dire, “necessario far luce su questa società e sul modo in cui viene organizzato il servizio di trasporto pubblico sull’isola di Capri”. Il Comune, quindi, si appella alla Procura della Repubblica per chiarire tutti questi aspetti: nel mirino, oltre alla condizione dei mezzi di trasporto, anche il recente taglio delle corse. 

 

Il Sindaco di Capri, Giovanni De Martino, ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli con l'intneto di segnalare dei malfunzionamenti riguardo l'amministrazione della società ATC, l'Azienda Trasporti Campani. In particolar modo, l'amministrazione comunale ha fatto sapere di come debba essere affrontato il problema dell'ammodernamento della società, sia per quanto riguarda il servizio offerto ai cittadini, sia riguardo al fatto che sia in rosso, senza ragioni precise.

In una nota più che chiara, il sindaco De Martino ha detto come sia, a suo dire, "necessario far luce su questa società e sul modo in cui viene organizzato il servizio di trasporto pubblico sull'isola di Capri". Il Comune, quindi, si appella alla Procura della Repubblica per chiarire tutti questi aspetti: nel mirino, oltre alla condizione dei mezzi di trasporto, anche il recente taglio delle corse. 

 

Lascia una risposta