Donald Trump nuovo Presidente USA: gli auguri dal Nobile Cav. Attilio De Lisa (Presidenza della Repubblica – Santa Sede)

0

Regione Campania – Provincia di Salerno. Hillary Clinton dell’Area Democratica ha perso la sua battaglia ma arriva per Lei un caloroso saluto ed apprezzamento dal parte del Nobile Cav. Attilio De Lisa di Sanza (originario del Comune di San Rufo nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni e Dirigente di ruolo dell’A.S.L. Salerno P.O. di Sapri) quale cattolico cristiano praticante della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno della Regione Campania in Italia (vicino alla Parola di Gesù e della Madre Chiesa Cattolica) designato nel Libro d’Oro delle famiglie Nobili e Notabili Italiane e appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede dello Stato Vaticano (Segretario Sua Em. Rev. Card. Pietro Parolin) con a capo il Gran Maestro Papa Francesco-Jorge Mario Bergoglio Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica Mondiale (avendo rispetto reciproco sia con le altre Religioni del Mondo che con gli altri Ordini Cavallereschi: Ordine di Malta,Ordine di San Gregorio Magno,Ordine di San Sepolcro di Gerusalemme e Acquapendente,Ordine di san Bernardo da Chiaravalle,Ordine ) che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”oltre anche al marito Bill Clinton già Presidente,all’uscente Barack Obama,ai Padre George H. W. Bush e figlio George W. Bush,a Ronald Reagan,a Jimmy Carter,a Gerald Ford,a Richard Nixon a tutti gli altri predecessori Presidenti. Donald Trump dell’Aerea Repubblicana è il 45esimo presidente degli Stati Uniti e sarà lui il nuovo inquilino della Casa Bianca di cui il Nobile Cav. Attilio esprime la sua stima apertamente oltre augurandogli appoggiando pienamente quanto già esposto dalla Santa Sede e di lavorare per la Pace come ha già fatto chi lo ha preceduto al rispetto delle altre nazioni mondiali compreso la Svizzera con il Primo Ministro della Confederazione Johann Schneider-Ammann e l’Europa di cui la Russia con Vladimir Putin,la Germania con Angela Merkel,l’Italia con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella preceduto dal Presidente emerito Giorgio Napolitano,l’Inghilterra con il Primo Ministro del Regno Unito David William Donald Cameron,la Francia con il Presidente François Hollande,l’Olanda con il Primo Ministro Mark Rutte,la Grecia con il Presidente Prokop?s Paulopoulos,la Danimarca con il Primo Ministro Helle Thorning-Schmidt,la Spagna con il Presidente del Governo Mariano Rajoy Brey,il Portogallo con il Presidente Marcelo Rebelo de Sousa,l’Austria con il Presidente Heinz Fischer,ecc. Onore e Gloria alla Pace,all’amore,al Bene e alla Giustizia nel Mondo. Infine un saluto affettuoso agli Stati Uniti d’America compreso la Città Italiana di New York con il Sindaco Bill de Blasio di origine Campana-Italiana (Provincia di Benevento) e i suoi predecessori Michael Bloomberg,Rudolph Giuliani (origine di Avellino),David Dinkins,Vincent Impellitteri (origine Italiana), John Lindsay,ecc.
?Regione Campania – Provincia di Salerno. Hillary Clinton dell’Area Democratica ha perso la sua battaglia ma arriva per Lei un caloroso saluto ed apprezzamento dal parte del Nobile Cav. Attilio De Lisa di Sanza (originario del Comune di San Rufo nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni e Dirigente di ruolo dell’A.S.L. Salerno P.O. di Sapri) quale cattolico cristiano praticante della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno della Regione Campania in Italia (vicino alla Parola di Gesù e della Madre Chiesa Cattolica) designato nel Libro d’Oro delle famiglie Nobili e Notabili Italiane e appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede dello Stato Vaticano (Segretario Sua Em. Rev. Card. Pietro Parolin) con a capo il Gran Maestro Papa Francesco-Jorge Mario Bergoglio Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica Mondiale (avendo rispetto reciproco sia con le altre Religioni del Mondo che con gli altri Ordini Cavallereschi: Ordine di Malta,Ordine di San Gregorio Magno,Ordine di San Sepolcro di Gerusalemme e Acquapendente,Ordine di san Bernardo da Chiaravalle,Ordine ) che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”oltre anche al marito Bill Clinton già Presidente,all’uscente Barack Obama,ai Padre George H. W. Bush e figlio George W. Bush,a Ronald Reagan,a Jimmy Carter,a Gerald Ford,a Richard Nixon a tutti gli altri predecessori Presidenti. Donald Trump dell’Aerea Repubblicana è il 45esimo presidente degli Stati Uniti e sarà lui il nuovo inquilino della Casa Bianca di cui il Nobile Cav. Attilio esprime la sua stima apertamente oltre augurandogli appoggiando pienamente quanto già esposto dalla Santa Sede e di lavorare per la Pace come ha già fatto chi lo ha preceduto al rispetto delle altre nazioni mondiali compreso la Svizzera con il Primo Ministro della Confederazione Johann Schneider-Ammann e l’Europa di cui la Russia con Vladimir Putin,la Germania con Angela Merkel,l’Italia con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella preceduto dal Presidente emerito Giorgio Napolitano,l’Inghilterra con il Primo Ministro del Regno Unito David William Donald Cameron,la Francia con il Presidente François Hollande,l’Olanda con il Primo Ministro Mark Rutte,la Grecia con il Presidente Prokop?s Paulopoulos,la Danimarca con il Primo Ministro Helle Thorning-Schmidt,la Spagna con il Presidente del Governo Mariano Rajoy Brey,il Portogallo con il Presidente Marcelo Rebelo de Sousa,l’Austria con il Presidente Heinz Fischer,ecc. Onore e Gloria alla Pace,all’amore,al Bene e alla Giustizia nel Mondo. Infine un saluto affettuoso agli Stati Uniti d’America compreso la Città Italiana di New York con il Sindaco Bill de Blasio di origine Campana-Italiana (Provincia di Benevento) e i suoi predecessori Michael Bloomberg,Rudolph Giuliani (origine di Avellino),David Dinkins,Vincent Impellitteri (origine Italiana), John Lindsay,ecc.
?

Lascia una risposta