Felice D’ Amico il violinista alternativo si esibirà presso la tenuta Carrisi

0

Il  violinista salernitano questa sera si esibirà presso la tenuta di Al Bano Carrisi dove ormai è un po’ di casa anche perché il noto cantante ha incaricato l’artista salernitano di promuovere i suoi rinomati vini nella provincia di Salerno e non solo.

Intanto questa mattina c’è stato un fuori programma dopo la colazione con un cinese illustre ospite della tenuta che ha voluto sentire Felice D’Amico in anteprima restando fulminato dalla performance che si è conclusa con l’invito ad andare in Cina.?

 

 

 

 

Il  violinista salernitano questa sera si esibirà presso la tenuta di Al Bano Carrisi dove ormai è un po' di casa anche perché il noto cantante ha incaricato l'artista salernitano di promuovere i suoi rinomati vini nella provincia di Salerno e non solo.

Intanto questa mattina c'è stato un fuori programma dopo la colazione con un cinese illustre ospite della tenuta che ha voluto sentire Felice D'Amico in anteprima restando fulminato dalla performance che si è conclusa con l'invito ad andare in Cina.‎