Sorrento, agenti in azione: decine di denunce per abusivismo

0

Una mattina intensa per la Polizia Municipale di Sorrento. Gli agenti del nucleo Antiabusivismo edilizio hanno eseguito delle indagini all’interno di un condominio di via Parsano e hanno riscontrato tantissime irregolarità: da due soppalco di 25 metri quadrati ciascuno, ad un locale di 10 metri quadrati, passando per un altro vano di 3 metri quadrati. Sono stati denunciati 7 condomini.

In corso Italia, invece, è stata posizionata un’apparecchiatura per la distribuzione di sigarette non autorizzata, mentre alcune agenzie immobiliari hanno posto dei pannelli pubblicitari sul suolo pubblico senza autorizzazione e sono state denunciate.

Una mattina intensa per la Polizia Municipale di Sorrento. Gli agenti del nucleo Antiabusivismo edilizio hanno eseguito delle indagini all'interno di un condominio di via Parsano e hanno riscontrato tantissime irregolarità: da due soppalco di 25 metri quadrati ciascuno, ad un locale di 10 metri quadrati, passando per un altro vano di 3 metri quadrati. Sono stati denunciati 7 condomini.

In corso Italia, invece, è stata posizionata un'apparecchiatura per la distribuzione di sigarette non autorizzata, mentre alcune agenzie immobiliari hanno posto dei pannelli pubblicitari sul suolo pubblico senza autorizzazione e sono state denunciate.