Massaquano: Ladro cerca di rubare dalla cassa di un agriturismo. Arrestato

0

Vico Equense:  Il ladro ha fatto irruzione , aspettando che il proprietario si allontanasse un attimo, per entrare di soppiatto e forzare la cassa, il tentativo di furto, però, non è andato a buon fine, perché il proprietario e un vigile l’hanno bloccato in tempo.

E’ quello che è accaduto in un agriturismo a Massaquano, dove questo nomade proveniente da un campo rom di Napoli, intendeva “ripulire” la cassa munito di coltello.

Adesso il ragazzo rom è nei guai, infatti, dopo averlo bloccato, il proprietario dell’agriturismo e il vigile hanno atteso l’arrivo dei carabinieri.

Vico Equense:  Il ladro ha fatto irruzione , aspettando che il proprietario si allontanasse un attimo, per entrare di soppiatto e forzare la cassa, il tentativo di furto, però, non è andato a buon fine, perché il proprietario e un vigile l'hanno bloccato in tempo.

E' quello che è accaduto in un agriturismo a Massaquano, dove questo nomade proveniente da un campo rom di Napoli, intendeva "ripulire" la cassa munito di coltello.

Adesso il ragazzo rom è nei guai, infatti, dopo averlo bloccato, il proprietario dell'agriturismo e il vigile hanno atteso l'arrivo dei carabinieri.