GYMACADEMY IMPEGNO E SUCCESSO GINNASTE VINCENTI

0

Il successo del sudore e dell’impegno. Con grande forza e determinazione si raggiungono risultati insperati. Federica ha nel suo cuore, valori che la spingono a trasmettere il meglio alle sue allieve.
Domenica 23 ottobre si è tenuto in ogni regione il torneo regionale federale di ginnastica ritmica per le allieve di tutta Italia…in Campania podio conquistato dalla penisola sorrentina con Gymacademy Ritmica con le ginnaste Scuotto Sabrina(prima) e Valente Giulia(seconda)…Gymacademy è l’associazione diretta dal tecnico Gaudenzi Federica che segue ginnaste di tutta la Penisola Sorrentina a partire dai 3 anni di età…chiude in ottava posizione anche la compagna di squadra Asti Roberta e buona prestazione per le atlete Gymacademy Trombetta Imma, Aversa Francesca, Iaccarino Noemi, Russo Elisa pronte a migliorare e salire in classifica più determinate di prima e nella fascia delle più piccole allieve nelle prime dieci ginnaste Campane troviamo la ginnasta Scala Simona alla sua prima esperienza…Gymacademy è una realtà che da quattro anni da quando è nata è in netta crescita e dimostra anno dopo anno di far migliorare tutte le sue allieve con allenamenti e grande Passione.Il successo del sudore e dell’impegno. Con grande forza e determinazione si raggiungono risultati insperati. Federica ha nel suo cuore, valori che la spingono a trasmettere il meglio alle sue allieve.
Domenica 23 ottobre si è tenuto in ogni regione il torneo regionale federale di ginnastica ritmica per le allieve di tutta Italia…in Campania podio conquistato dalla penisola sorrentina con Gymacademy Ritmica con le ginnaste Scuotto Sabrina(prima) e Valente Giulia(seconda)…Gymacademy è l’associazione diretta dal tecnico Gaudenzi Federica che segue ginnaste di tutta la Penisola Sorrentina a partire dai 3 anni di età…chiude in ottava posizione anche la compagna di squadra Asti Roberta e buona prestazione per le atlete Gymacademy Trombetta Imma, Aversa Francesca, Iaccarino Noemi, Russo Elisa pronte a migliorare e salire in classifica più determinate di prima e nella fascia delle più piccole allieve nelle prime dieci ginnaste Campane troviamo la ginnasta Scala Simona alla sua prima esperienza…Gymacademy è una realtà che da quattro anni da quando è nata è in netta crescita e dimostra anno dopo anno di far migliorare tutte le sue allieve con allenamenti e grande Passione.