Ocean Pearl Yacht super lusso di Rodriguez da Agropoli nel Cilento a Positano in Costiera amalfitana

0

Ocean Pearl Yacht super lusso di Rodriguez da Agropoli nel Cilento a Positano in Costiera amalfitana Non si è fatto spaventare dal maltempo, anzi la suggestione della perla della Costiera amalfitana oggi è unica e tutti l’hanno ammirata in questo cielo plumbeo nel Golfo di Salerno il secondo yacht più lussuoso al mondo , dopo Agropoli Paestum è venuta nella dirimpettaia costa d’ Amalfi per sostare una paio di giorni qui, uno yacht fuori stagione si direbbe, in un periodo di ottobre però pienissimo di turisti..

 Nel mare questo super yacht si staglia maestoso. Ocean Pearl è l’ultima imbarcazione di lusso ideata dai prestigiosi Cantieri Navali Rodriquez; si presenta con una lunghezza di 41 metri ed accoglie al suo interno un massimo di 12 ospiti. Ciò che caratterizza la ricercatezza di quest’opera d’arte nautica è in primis la luce naturale che entra dai grandi finestroni esterni, che in questo caso funge da “elemento d’arredo”, creando un mix di sfumature e colori davvero incantevole. Non mancano ovviamente i pezzi di grande qualità, visto che al suo interno gli ospiti possono godere della presenza di ben 5 suite, arredate ai massimi livelli per offrire uno stile di vita da nababbi, nonostante si stia in alto mare. Cosa molto interessante e degna di nota è che tutti gli arredi e le finiture, anch’esse di grande qualità, provengono dall’estro del produttore italiano Cassina, che con questo ha voluto esprimere il lusso Made in Italy anche nell’universo navale di più alto livello. A completare l’opera, oltre all’innovativo design esterno con particolari in ceramica, ci pensa la cucina e la dispensa firmati Scholtès, che lasciano un risultato di grande impatto.

Ocean Pearl Yacht super lusso di Rodriguez da Agropoli nel Cilento a Positano in Costiera amalfitana Non si è fatto spaventare dal maltempo, anzi la suggestione della perla della Costiera amalfitana oggi è unica e tutti l'hanno ammirata in questo cielo plumbeo nel Golfo di Salerno il secondo yacht più lussuoso al mondo , dopo Agropoli Paestum è venuta nella dirimpettaia costa d' Amalfi per sostare una paio di giorni qui, uno yacht fuori stagione si direbbe, in un periodo di ottobre però pienissimo di turisti..

 Nel mare questo super yacht si staglia maestoso. Ocean Pearl è l'ultima imbarcazione di lusso ideata dai prestigiosi Cantieri Navali Rodriquez; si presenta con una lunghezza di 41 metri ed accoglie al suo interno un massimo di 12 ospiti. Ciò che caratterizza la ricercatezza di quest'opera d'arte nautica è in primis la luce naturale che entra dai grandi finestroni esterni, che in questo caso funge da "elemento d'arredo", creando un mix di sfumature e colori davvero incantevole. Non mancano ovviamente i pezzi di grande qualità, visto che al suo interno gli ospiti possono godere della presenza di ben 5 suite, arredate ai massimi livelli per offrire uno stile di vita da nababbi, nonostante si stia in alto mare. Cosa molto interessante e degna di nota è che tutti gli arredi e le finiture, anch'esse di grande qualità, provengono dall'estro del produttore italiano Cassina, che con questo ha voluto esprimere il lusso Made in Italy anche nell'universo navale di più alto livello. A completare l'opera, oltre all'innovativo design esterno con particolari in ceramica, ci pensa la cucina e la dispensa firmati Scholtès, che lasciano un risultato di grande impatto.