Futsal Costa d’ Amalfi batte il Gladiator e passa il turno della Coppa Italia

0

“Meritato passaggio del turno in Coppa Italia”

Dopo la bella vittoria in trasferta, il Futsal Coast bissa il successo anche sul campo amico per 10 – 7.

AMALFI, 20/10/2016 – Il Futsal Coast passa meritatamente, battendo il Gladiator S. Erasmo con un secco 10 – 7 per mezzo delle reti di Sorrentino Andrea, Amendola Giancarlo con due reti, il capitano Buonocore Walter con due reti e la cinquina di Ferraro Paolo. Dopo un inizio a fasi alterne, il Futsal Coast si addormenta ed a un minuto dalla fine del primo tempo è sotto di due reti (3-5) mettendo a rischio la qualificazione. A questo punto il Futsal Coast reagisce e con Amendola e Ferraro chiude il primo  tempo in parità sul 5 – 5. Il secondo tempo inizia come il primo fino alla metà quando la compagine costiera allunga chiudendo l’incontro sul 10 – 7. “Non è stata una bella gara giocata dai nostri ragazzi, anzi è stata la peggiore gara disputata, l’unica cosa buona è stato il risultato finale e la qualificazione alla final four” dice il presidente De Luise Gennaro.

Il ct Gambardella Andrea, soddisfatto a metà: “Oggi non abbiamo giocato una buona gara, l’importante era passare il turno, avremo modo di parlare negli spogliatoi della gara. Ora bisogna pensare alla gara di sabato contro il Gladiator, dimenticando di averlo già battuto due volte in coppa, credo in questa squadra, non molleremo mai”.

 

“Meritato passaggio del turno in Coppa Italia”

Dopo la bella vittoria in trasferta, il Futsal Coast bissa il successo anche sul campo amico per 10 – 7.

AMALFI, 20/10/2016 – Il Futsal Coast passa meritatamente, battendo il Gladiator S. Erasmo con un secco 10 – 7 per mezzo delle reti di Sorrentino Andrea, Amendola Giancarlo con due reti, il capitano Buonocore Walter con due reti e la cinquina di Ferraro Paolo. Dopo un inizio a fasi alterne, il Futsal Coast si addormenta ed a un minuto dalla fine del primo tempo è sotto di due reti (3-5) mettendo a rischio la qualificazione. A questo punto il Futsal Coast reagisce e con Amendola e Ferraro chiude il primo  tempo in parità sul 5 – 5. Il secondo tempo inizia come il primo fino alla metà quando la compagine costiera allunga chiudendo l'incontro sul 10 – 7. “Non è stata una bella gara giocata dai nostri ragazzi, anzi è stata la peggiore gara disputata, l'unica cosa buona è stato il risultato finale e la qualificazione alla final four” dice il presidente De Luise Gennaro.

Il ct Gambardella Andrea, soddisfatto a metà: “Oggi non abbiamo giocato una buona gara, l'importante era passare il turno, avremo modo di parlare negli spogliatoi della gara. Ora bisogna pensare alla gara di sabato contro il Gladiator, dimenticando di averlo già battuto due volte in coppa, credo in questa squadra, non molleremo mai”.