Sireon: in edicola anche a Vico Equense il nuovo numero del periodico della penisola sorrentina

0

Da domenica 16 ottobre nelle edicole della Penisola sorrentina il nuovo numero del Periodico di Cultura, Politica, Sport e Turismo curato dal Centro Studi «Don Luigi Sturzo» di Sorrento e diretto dal Dott. Gaetano Milone.
Un interessante giornale molto conosciuto e letto in tutto il comprensorio della penisola sorrentina che dagli ultimi numeri si sta occupando, sempre di più, delle tematiche culturali, sociali e politiche inerenti il Comune di Vico Equense. Un periodico che si distingue per l’altissima qualità dei contenuti che con la sua diffusione anche a Vico Equense riempie un vuoto legato alla necessità di periodici cartacei divulgatori di tematiche culturali, socio-politiche ed ambientali vicine al territorio ed alla gente. Nel prossimo numero sarà pubblicato un articolo inerente i primi 100 giorni di attività dell’amministrazione vicana e verrà anticipata la collaborazione tra l’associazione culturale vicana “Parola all’Eremo” ed il Comune della Città di Meta di Sorrento per la realizzazione di un evento artistico-musicale di grande rilievo.Da domenica 16 ottobre nelle edicole della Penisola sorrentina il nuovo numero del Periodico di Cultura, Politica, Sport e Turismo curato dal Centro Studi «Don Luigi Sturzo» di Sorrento e diretto dal Dott. Gaetano Milone.
Un interessante giornale molto conosciuto e letto in tutto il comprensorio della penisola sorrentina che dagli ultimi numeri si sta occupando, sempre di più, delle tematiche culturali, sociali e politiche inerenti il Comune di Vico Equense. Un periodico che si distingue per l’altissima qualità dei contenuti che con la sua diffusione anche a Vico Equense riempie un vuoto legato alla necessità di periodici cartacei divulgatori di tematiche culturali, socio-politiche ed ambientali vicine al territorio ed alla gente. Nel prossimo numero sarà pubblicato un articolo inerente i primi 100 giorni di attività dell’amministrazione vicana e verrà anticipata la collaborazione tra l’associazione culturale vicana “Parola all’Eremo” ed il Comune della Città di Meta di Sorrento per la realizzazione di un evento artistico-musicale di grande rilievo.