Serata culturale a Cetara Premio Uomo del Mio Tempo, Mauro Felicori, direttore generale della Reggia di Caserta

0

Il 1° di ottobre è di scena a Cetara, Premio Uomo del Mio Tempo, Mauro Felicori, direttore generale della Reggia di Caserta. Ad intervistarlo Marcello Napoli,” vecchia” penna de Il Mattino di Napoli, pagina culturale di Salerno. Interverranno Alfonso Andria, che di arte e cultura è maestro, presidente del Centro Universitario Europeo dei Beni Culturali di Ravello; e Alfonso Bottone, giornalista direttore organizzativo …incostieramalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. Sono previste le presenze di amministratori comunali della Costa Amalfitana oltre che della stessa Cetara. Con loro, anche i protagonisti dell’11a edizione di .incostieramalòfitana.it 2017.

An che questo lascia intendere che è un segno di aver recepito l’importanza della cultura anche come volano turistico e di destagionalizzazione del flusso da parte degli organizzatori e di….incostieramalfitana.it e di quanti seguono queste lodevoli iniziative. g.a.Il 1° di ottobre è di scena a Cetara, Premio Uomo del Mio Tempo, Mauro Felicori, direttore generale della Reggia di Caserta. Ad intervistarlo Marcello Napoli,” vecchia” penna de Il Mattino di Napoli, pagina culturale di Salerno. Interverranno Alfonso Andria, che di arte e cultura è maestro, presidente del Centro Universitario Europeo dei Beni Culturali di Ravello; e Alfonso Bottone, giornalista direttore organizzativo …incostieramalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. Sono previste le presenze di amministratori comunali della Costa Amalfitana oltre che della stessa Cetara. Con loro, anche i protagonisti dell’11a edizione di .incostieramalòfitana.it 2017.

An che questo lascia intendere che è un segno di aver recepito l’importanza della cultura anche come volano turistico e di destagionalizzazione del flusso da parte degli organizzatori e di….incostieramalfitana.it e di quanti seguono queste lodevoli iniziative. g.a.