Meta. Residui dei fuochi pirotecnici sulla spiaggia dopo i festeggiamenti della Madonna del Lauro

0

Meta. Questa mattina la spiaggia si presentava così. Per la festa della Madonna del Lauro di lunedì scorso 12 settembre, ben 1 ora di fuochi! Polemica sui social per i fuochi e i tanti soldi spesi “da evitare” soprattutto dopo il terribile sisma che ha devastato il centro Italia. Sperano che gli amministratori facciano tutto il possibile per rimuovere questi resti dalle spiaggie, vigileremo su questo e tanto altro come per l’apertura dell’impianto di Punta Gradelle. Questi residui se non raccolti, con un prossimo vento o maltempo, potrebbero arrivare a mare.

Ogni giorno alle 20,30 di sera hanno sparato dei fuochi alla spiaggia di Meta. Facendo una passeggiata in diversi giorni tra lido Metamare e Marinella si possono trovare dei grandi residui nella sabbia e a mare. Non è soltanto per la festa della Madonna del Lauro purtroppo! I fuochi d’artificio dovrebbero essere aboliti perchè fanno del male anche agli animali. Ma di questo nessuno ne parla mai.

Meta. Questa mattina la spiaggia si presentava così. Per la festa della Madonna del Lauro di lunedì scorso 12 settembre, ben 1 ora di fuochi! Polemica sui social per i fuochi e i tanti soldi spesi "da evitare" soprattutto dopo il terribile sisma che ha devastato il centro Italia. Sperano che gli amministratori facciano tutto il possibile per rimuovere questi resti dalle spiaggie, vigileremo su questo e tanto altro come per l'apertura dell'impianto di Punta Gradelle. Questi residui se non raccolti, con un prossimo vento o maltempo, potrebbero arrivare a mare.

Ogni giorno alle 20,30 di sera hanno sparato dei fuochi alla spiaggia di Meta. Facendo una passeggiata in diversi giorni tra lido Metamare e Marinella si possono trovare dei grandi residui nella sabbia e a mare. Non è soltanto per la festa della Madonna del Lauro purtroppo! I fuochi d'artificio dovrebbero essere aboliti perchè fanno del male anche agli animali. Ma di questo nessuno ne parla mai.