Piano di Sorrento. Omicidio Amuro, Salvatore confessa di aver ucciso il fratello Francesco per un calo ipoglicemico

0

Piano di Sorrento. Omicidio Amuro, Salvatore confessa di aver ucciso il fratello Francesco per un calo ipoglicemico. Questa è la tesi portata avanti dall’avvocato Susanna Denaro, che difende Salvatore Amuro. Salvatore Amuro ha confessato di aver ucciso il fratello con un colpo di zappa al capo e poi di averlo sciolto nell’acido caustico.

RICHIESTA DI PERIZIA MEDICA 

L’accusa fatta dal pm Antonella Lauri è di omicidio volontario e predeterminato, ma la penalista ha chiesto che prima del giudizio in udienza preliminare gli venga fatta la perizia medica, vuole dimostrare che il suo assistito, ora in carcere a Poggioreale, non ha premeditato il fratricidio.. Il Tribunale di Torre Annunziata ha rinviato al 24 novembre per decidere sulla richiesta della difesa. 

Piano di Sorrento. Omicidio Amuro, Salvatore confessa di aver ucciso il fratello Francesco per un calo ipoglicemico. Questa è la tesi portata avanti dall'avvocato Susanna Denaro, che difende Salvatore Amuro. Salvatore Amuro ha confessato di aver ucciso il fratello con un colpo di zappa al capo e poi di averlo sciolto nell'acido caustico.

RICHIESTA DI PERIZIA MEDICA 

L'accusa fatta dal pm Antonella Lauri è di omicidio volontario e predeterminato, ma la penalista ha chiesto che prima del giudizio in udienza preliminare gli venga fatta la perizia medica, vuole dimostrare che il suo assistito, ora in carcere a Poggioreale, non ha premeditato il fratricidio.. Il Tribunale di Torre Annunziata ha rinviato al 24 novembre per decidere sulla richiesta della difesa. 

Lascia una risposta