Cabine Elettriche Buonanno

0

L’ azienda produce cabine elettriche prefabbricate in cemento armato vibrato. La consolidata esperienza tecnica e progettuale dell’ azienda ha permesso, negli anni, lo sviluppo di tecnologia atta alla realizzazione delle varie tipologie costruttive per soddisfare le più svariate esigenze del Mercato.

MONOBOX – La linea di produzione di strutture monolitiche di lunghezza variabile da 150 cm sino a 750 cm. e larghezza fissa 250 cm. , consente la realizzazione di cabine elettriche prefabbricate per l’ installazione di apparecchiature elettromeccaniche ad uso dell’ ENEL e degli Utenti privati.

MEDIBOX – La linea di produzione di strutture a pannelli prefabbricati in cemento interamente costruiti in stabilimento e montati sul posto, consente la realizzazione di cabine elettriche prefabbricate per locali tecnici di ampie dimensioni.

MEGABOX – La linea di produzione di strutture a pannelli e pilastri prefabbricati in cemento interamente costruiti in stabilimento e montati sul posto, consente la realizzazione di cabine elettriche prefabbricate per locali tecnici di ampie dimensioni.

IPERBOX – La linea di produzione di strutture a pannelli e pilastri prefabbricati in cemento con solaio alveolare interamente costruiti in stabilimento e montati sul posto, consente la realizzazione di cabine elettriche prefabbricate per locali tecnici di ampie dimensioni. L’ estrema versatilità delle strutture ne consente l’ utilizzo per le più varie applicazioni del campo elettromeccanico e per la realizzazione di box pluriuso per le più svariate esigenze. Su richiesta si realizzano soluzioni di cabine elettriche prefabbricate complete di apparecchiature elettromeccaniche fornite in opera cablate, collaudate e certificate, pronte per la messa in servizio. Tutte le strutture sono progettate e realizzate in rispondenza alle normative vigenti ed sono corredate delle certificazioni necessarie. L’ azienda opera in regime di qualità certificato secondo standard UNI EN ISO 9001:2008. L’ azienda è in possesso di Attestato di qualificazione per la produzione di componenti prefabbricati in serie dichiarata in conformità al D.M. 2008 “Norme tecniche per le costruzioni” rilasciato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – Servizio Tecnico Centrale. L’ azienda è omologata ENEL per le strutture ad uso specifico.