Roba da matti, da sfacciati. Ausiliari al Valico di Chiunzi dove non c’è traffico e in Costiera tutto bloccato

0

Udite, udite! Al Valico di Chiunzi, crocevia frequentato della Costiera amalfitana alta  per chi va a Ravello (una strada chiusa dalla Provincia di Salerno da quattro anni, sic!)  a sulla costa d’ Amalfi da Angri uscita autostrada più vicina dall’ Agro Nocerino – Sarnese, ma mai intasato o con traffico bloccato, sono in servizio gli AUSILIARI DEL TRAFFICO, dal mattino al pomeriggio inoltrato. Chi li ha messi in servizio non ci interessa: è sempre gente che porta un pò di pane a casa sfidando il vento, il sole e la pioggia del Chiunzi A noi è sembrato inizialmente uno scherzo, uno sfottò per quanti di noi reclamano la presenza degli ausiliari alle curve,alle curvissime di Minori. Non servono altre parole!……………..g.a,.

La redazione ha poi scoperto che gli ausiliari sono stati ingaggiati per il monitoraggio dalla provincia di Salerno a fine estate (sic)

 

Udite, udite! Al Valico di Chiunzi, crocevia frequentato della Costiera amalfitana alta  per chi va a Ravello (una strada chiusa dalla Provincia di Salerno da quattro anni, sic!)  a sulla costa d' Amalfi da Angri uscita autostrada più vicina dall' Agro Nocerino – Sarnese, ma mai intasato o con traffico bloccato, sono in servizio gli AUSILIARI DEL TRAFFICO, dal mattino al pomeriggio inoltrato. Chi li ha messi in servizio non ci interessa: è sempre gente che porta un pò di pane a casa sfidando il vento, il sole e la pioggia del Chiunzi A noi è sembrato inizialmente uno scherzo, uno sfottò per quanti di noi reclamano la presenza degli ausiliari alle curve,alle curvissime di Minori. Non servono altre parole!……………..g.a,.

La redazione ha poi scoperto che gli ausiliari sono stati ingaggiati per il monitoraggio dalla provincia di Salerno a fine estate (sic)